Ragazzi stasera devo vedere la partita su skygo, di aggiornare oggi non se ne parla nemmeno! rotfl
Mi confermate che skygo su kitkat non funziona?
Altta domanda. Questo aggiornamento per no brand Italia è l'ultima versione stabile di kitkat?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi stasera devo vedere la partita su skygo, di aggiornare oggi non se ne parla nemmeno! rotfl
Altta domanda. Questo aggiornamento per no brand Italia è l'ultima versione stabile di kitkat?
L'ultima versione rilasciata stabile è la ENB7...ma per quanto riguarda i nobrand la ENB4 è l'ultima ed unica rilasciata per KK...Quote:
Originariamente inviato da francanna
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Per ora è la prima.... non si sa se come per kitkat H3g saranno rilasciati miglioramenti, eventualmente credo potranno migliorare i driver base band.
LoL
[QUOTE=Cobraco;5403323]mi si presentava lo stesso messaggio d'arresto.. ma dopo un full wipe ho risolto tutto... inoltre le prestaziloni sono migliorate... vi consiglio di farlo anche a voiQuote:
Io già ho notato un "youtube è stato arrestato". Lo fa quando sto facendo tutt' altro...mah...
Ma infatti ora sono a lavoro. Vedo come va, altrimenti nel fine settimana vado di backup e full wipe...
Quando si passa come in questo caso da 4.3 a 4.4.2 un full wipe è d'obbligo quasi!!!!
Ma lo volevo fare però sinceramente devo reimpostare todos e non mi va. Sono il primo nella battaglia del wipe ma mica cio tutta sta voglia! Ahahha
È fondamentale dopo l'aggiornamento fare un wipe reset