Visualizzazione stampabile
-
Ho un note 3 no brand ita e non mi è arrivato alcun aggiornamento. Ho ancora la 4.3
-
Quote:
Originariamente inviato da
reluciano
Ho un note 3 no brand ita e non mi è arrivato alcun aggiornamento. Ho ancora la 4.3
I rilasci dell' aggiornamenti vanno per imei..magari il tuo è nel prossimo gruppo di rilascio. Comunque si parla di poco tempo.
-
Quote:
reluciano
Forse non è ITV. Digita *#1234# e vedi se è un ITV.
-
Aggiornamento itv note 3 riuscito, l'unico problema riscontrato è sparita l'icona verde per verificare gli aggiornamenti sapere dirmi come rimetterla?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Zacca90
Quando si passa come in questo caso da 4.3 a 4.4.2 un full wipe è d'obbligo quasi!!!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Perché dite che è d'obbligo il wipe.
In fase di aggiornamento non lo fa in auto? E soprattutto perché la samsung non lo specifica in fase di aggiornamento? Non capisco se uno non sa cos'è un full wipe è perché lo deve fare, dopo l'aggiornamento si trova un cell che funziona male? boh... imho
-
Quote:
salvestro
Forse non è ITV. Digita *#1234# e vedi se è un ITV.
No no è itv. Mi avete già fatto fare questa stessa verifica un paio di mesi fa quando, non so se ricordi, c'era un aggiornamento che era arrivato solo per una parte di no brand itv mentre gli altri (tra cui io) aspettarono qualche settimana in più.
-
Aggiornato mezz'ora fa. Ho notato la barra invisibile quando si è alla schermata Home. Vedrò la durata della batteria e poi non so che altro abbiano cambiato ^_^
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Phoneclaus
Perché dite che è d'obbligo il wipe.
In fase di aggiornamento non lo fa in auto? E soprattutto perché la samsung non lo specifica in fase di aggiornamento? Non capisco se uno non sa cos'è un full wipe è perché lo deve fare, dopo l'aggiornamento si trova un cell che funziona male? boh... imho
Il wipe è consigliato da utenti che hanno maturato esperienza con android. Nessuna casa ti dirà di farlo. Non è obbligatorio ma è consigliato. Soprattutto se dopo un consistente aggiornamento si verificano errori. Se non sai farlo basta che fai il "ripristino impostazioni di fabbrica".
-
Quote:
goforce
So che è meglio fare un wipe prima di installarlo, ma se dovessi farlo senza wipe??? Mi darebbe problemi? Non mi va di reimoostare tutto quanto...😆
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Non serve che fai wipe se non hai problemi strani
-
Quote:
francanna
Ragazzi stasera devo vedere la partita su skygo, di aggiornare oggi non se ne parla nemmeno! rotfl
Mi confermate che skygo su kitkat non funziona?
Altta domanda. Questo aggiornamento per no brand Italia è l'ultima versione stabile di kitkat?
Ti confermo che non va per adesso