Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
reluciano
Scusate raga, mi rinfrescate velocemente la procedura per il full wipe? Grazie! !
impostazioni, backup e ripristino
-
Quote:
6630top
impostazioni, backup e ripristino
No, dicevo quella che si fa accendendo il note 3 premendo in contemporanea il tasto di accensione, volume in alto e pulsante centrale!
-
Quote:
reluciano
No, dicevo quella che si fa accendendo il note 3 premendo in contemporanea il tasto di accensione, volume in alto e pulsante centrale!
tasto volume su, home e accensione
poi scegli factory reset (o una cosa del genere)
-
Quote:
Franklin1234
Fai un wipe 😊😊😊
risolto ;) era solo un problema di certificati .. non ho voglia di fare il wipe anche perchè funziona perfetttamente! grazie!
-
Quote:
akash
risolto ;) era solo un problema di certificati .. non ho voglia di fare il wipe anche perchè funziona perfetttamente! grazie!
Puoi spiegare meglio? Non vorrei trovarmi nelle stesse condizioni stasera, quando aggiornerò
-
Salve a tutti sono nuovo del forum
Mi sono reso conto che il mio note 3 acquistato sul sito gli stokisti proveniente dalla Germania
E fermo alla versione 4.3 jelly bean
Vorrei sapere come mai non si è aggiornato.
Premetto ho usato kies 3 e mi dice modello sm -n9005 non supportato mi potete aiutare??
-
Aggiornato a KitKat senza effettuare wipe. Ho semplicemente cancellato la cache delle applicazioni di sistema prima di avviare l'aggiornamento. Tutto perfettamente funzionante. Fluidità generale sensibilmente migliorata.
-
Quote:
crimex01
Salve a tutti sono nuovo del forum
Mi sono reso conto che il mio note 3 acquistato sul sito gli stokisti proveniente dalla Germania
E fermo alla versione 4.3 jelly bean
Vorrei sapere come mai non si è aggiornato.
Premetto ho usato kies 3 e mi dice modello sm -n9005 non supportato mi potete aiutare??
Intanto la Germania è l'unico paese che gode dell'ultimissima versione di kitkat.
Purtroppo, pare, che per una politica conservativa di Samsung, l'update non è possibile farlo tramite kies, ma solo OTA, per i device no italia. Quindi se vuoi aggiornare devi essere connesso col wifi e verificare tramite le impostazioni del telefono.
-
Già fatto è mi dice che l'aggiornamento più recente è già inserito cioè 4.3
-
Di questo aggiornamento non si era detta la cosa più importante: ora è possibile disattivare le applicazioni!! Spettacolo! Praticamente la necessita di root è divenuta quasi pari a zero