Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kitano
Ho semplicemente cancellato la cache delle applicazioni di sistema prima di avviare l'aggiornamento.
Posso chiederti come hai fatto?
-
Dal menu gestione applicazioni ho cancellato i dati della applicazioni di sistema; una per una.
-
Quote:
kitano
Dal menu gestione applicazioni ho cancellato i dati della applicazioni di sistema; una per una.
A parte che non serve farlo su un aggiornamento. .....sei un certosino !
In recovery c'è un bel wipe cache / dalvik se non erro ;-)
-
Sto scaricando anche io l'aggiornamento, non intendo fare reset.....per ora......nella speranza di non avere problemi skygo a parte.....
-
Quote:
6630top
Di questo aggiornamento non si era detta la cosa più importante: ora è possibile disattivare le applicazioni!! Spettacolo! Praticamente la necessita di root è divenuta quasi pari a zero
scusa ma non ho capito cosa vuoi dire ....le applicazioni si potevano disattivare anche prima ma non tutte tipo evernote ,rivista personale ecc..........ma con kitkat e rimasto tutto ugule ....determinate app non si possono disattivare !!!!
-
in download
e aggiorno senza fare nessun wipe, come sempre del resto rotfl
vi farò sapere!
-
Quindi alla fine consigliate di fare un reset o no?
E se bisogna farlo si fa prima o dopo l'aggiornamento?
Grazie
-
Ho aggiornato procedendo solo con un wipe cache e per adesso tutto perfetto, tutto molto fluido e zero problemi con le app, escluso Sky go ma lo avevo già messo in conto!
-
Xke il mio note 3 non aggiorna e rimane alla 4.3
-
Quote:
crimex01
Xke il mio note 3 non aggiorna e rimane alla 4.3
Che versione del note 3 hai?