Visualizzazione stampabile
-
-
HO notato ke adesso è possibile aggiornare anche con connessione dati anziché solo wi-fi
UnGalaxy&PerSempre
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
crimex01
Sm - n9005
Premi sul tastierino numerico delle chiamate *#1234#...e riporta qui quello che c' è scritto.
-
-
-
Quote:
Darius4475
in download
e aggiorno senza fare nessun wipe, come sempre del resto rotfl
vi farò sapere!
Fatto
sto spippolando da un pochino tutto ok
-
La batteria cmq dura meno....
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
nicoaly
scusa ma non ho capito cosa vuoi dire ....le applicazioni si potevano disattivare anche prima ma non tutte tipo evernote ,rivista personale ecc..........ma con kitkat e rimasto tutto ugule ....determinate app non si possono disattivare !!!!
Tieni premuto sull'applicazione che vuoi disattivare e trascinala in alto. Oltre a informazioni sull'applicazione disinstalla etc ora (non per tutte le app ovviamente) puoi selezionare disattiva. L'app viene disattivata e rimossa dal drawer e, soprattutto, non si riattiva più! Prima se interrompevi una app poi dopo un po' te la ritrovavi che girava nella ram
http://img.tapatalk.com/d/14/03/14/ha2apyje.jpg
che ne pensi?
-
Quote:
S1lverserfer
Sto scaricando anche io l'aggiornamento, non intendo fare reset.....per ora......nella speranza di non avere problemi skygo a parte.....
aggiungi pure applicazioni che incrementavano il numero delle app in finestre piccole non vanno più, io per ora non aggiorno un piffero,ho anche disattivato gli aggiornamenti automatici per non farlo accidentalmente.