Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
goforce
La batteria cmq dura meno....
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Meno ? Aspetta un paio di giorni ! A me è aumentata l'autonomia in maniera molto sensibile. Da stamani ho già fatto 13 ore e mezza con 1 ora è 40 di schermo acceso tutto attivo e ho ancora 64% di batteria
-
Anche io ho notato un sensibile miglioramento dell'autonomia. ..
-
Quote:
6630top
Tieni premuto sull'applicazione che vuoi disattivare e trascinala in alto. Oltre a informazioni sull'applicazione disinstalla etc ora (non per tutte le app ovviamente) puoi selezionare disattiva. L'app viene disattivata e rimossa dal drawer e, soprattutto, non si riattiva più! Prima se interrompevi una app poi dopo un po' te la ritrovavi che girava nella ram
http://img.tapatalk.com/d/14/03/14/ha2apyje.jpg
che ne pensi?
ma guarda che si e' sempre fatto questo ....io ho sempre disattivato tutto quello che nn mi serve dai tempi del note 2 .....non e' mica una novita' questa !
-
Qualcuno può dirmi che versione del kernel a dopo aver aggiornato a kitkat grazie
-
Quote:
AndroSolo
1) no
2) no
3) si
Aggiornamento inutile quindi.
-
Quote:
nicoaly
ma guarda che si e' sempre fatto questo ....io ho sempre disattivato tutto quello che nn mi serve dai tempi del note 2 .....non e' mica una novita' questa !
sarà ma io prima mi ritrovavo quelle app sempre attive e cmq (salvo nasconderle tramite launcher) non sparivano dal drawer
-
Quote:
6630top
sarà ma io prima mi ritrovavo quelle app sempre attive e cmq (salvo nasconderle tramite launcher) non sparivano dal drawer
ti assicuro al 100% che si e' sempre fatto :)
-
Fatto.... Alla fine ho aggiornato
-
Ragazzi qualcuno sa come attivare l'animazione blocca schermo tipo monitor a tubo catodico che si spegne?L'ho visto in qualche recensione.Grazie
-
Quote:
schummy82
Ragazzi qualcuno sa come attivare l'animazione blocca schermo tipo monitor a tubo catodico che si spegne?L'ho visto in qualche recensione.Grazie
Non è una feature delle versioni stock