Domanda:
Come mai Google ha deciso di abbassare proprio adesso il prezzo sullo STORAGE AGGIUNTIVO DI DRIVE??? Coincidenze??? Nel mistero un abbraccio ADAM
:-)
Visualizzazione stampabile
Ti spiego,visto che lo usi per i siti,avrai anche una cartella contenente material del tuo sito che all'occorenza modifichi se il tuo cliente te lo chiede,bene,stessa cartella del sito non può avere la patch della sd ,io gestisco applicazioni gestionali e visto il numero dei siti che gestisco non posso nemmeno lontanamente pensare di non usare la mia micro sd perchè non ho i diritti di scrittura,tutto qui.
Infatti,non ho mai scritto che aggiornare è sbagliato,tu per esempio se avevi dei problemi (mi chiedo quali problemi che potevano essere risolti solo con un update),ne sei felice,buon per te,ma chissà perchè l'unica cosa non mi manca è proprio la velocità e la fluidità,eppure abbiamo lo stesso device,forse il problema risiede altrove?
Ho semplicemente scritto mi fa sorridere chi decanta la velocità acquisita dopo aggiornamento ,come se con la 4.3 non fosse già veloce,mah.
A parte tutto questo ho solo suggerito di informarsi bene prima di fare questo passo,semplicemente perchè non è ammissibile non leggere,aggiornare e lamentarsi dopo,cosa scommetti che questo invece accadrà?
Infatti,Google sta già pensando a spingere i suoi utenti verso il SUO cluod che oltre 15 giga è a pagamento ma dimentica che ci sono paesi europei che ti danno 2/3 giga mensili,e concordo con te, hai diritto ad usare cioè che hai pagato,e lasciando perdere quel sogno di una coerenza globale dei consumatori,fai come ho fatto io,kitkat rimane dove è.
Quoto ogni parola ,punto e virgola,e sono sicuro che una causa contro google visto che non ha ufficialmente informato l'utente nella sua policy informativa si vince di sicuro,ma è meglio ignorarlo ed essere felici perchè adesso il telefono vola.
Ragazzi ma di cosa state parlando? Google...Samsung...scheda sd non funzione con app terze!!!sto ascoltando soltanto obbrobri che da alcuni di voi non mi aspettavo.
Il problema non è mamma Samsung o papà Google ma sono le applicazioni di terze parti che non sono ancora del tutto compatibile con KK e fino a quando gli sviluppatori non le aggiorneranno le loro funzioni saranno limitate.
L'unica cosa positiva di KITKAT é che la ram a disposizione passa da 2.38Giga a 2.71Giga
Mike78 certo che funzionano. Il problema era sola ENA6, superata da almeno 6 release dopo!
Vai tranquillo. ;)
Ieri sera ho provato un'app per i post it stamattina ho trovato sulla barra in alto di Android un avviso.... Nuova cartella nel cloud... Mai arrivato un avviso del genere.... Indovinate cos'era? L'app dei post it che aveva creato una cartella nel cloud e dentro aveva salvato alcuni file e i post it creati da me
Ragazzi troppi OT basta per favore qui si parla solo di agiornamenti !!!!!