Visualizzazione stampabile
-
Mattexx ritieniti fortunato che non ti è arrivato l'aggiornamento 4.4.2 se fossi in tè ci rimmarrei con la 4.3 dopo l'aggiornamento e diventato una merda questo note non vanno un sacco app e prima girava meglio per chi difende questo aggiornamento sappiate che non siete stati attenti come funzionava prima il vostro note3
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
max33
Mattexx ritieniti fortunato che non ti è arrivato l'aggiornamento 4.4.2 se fossi in tè ci rimmarrei con la 4.3 dopo l'aggiornamento e diventato una merda questo note non vanno un sacco app e prima girava meglio per chi difende questo aggiornamento sappiate che non siete stati attenti come funzionava prima il vostro note3
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Con la 4.3 avevo il telefono perfetto, ora ho un telefono castrato, mannaggia a Google.
-
Quote:
oliveri95
Ma nemmeno con jelly Bean si potevamo registrare le chiamate xk è illegale xD
Androidiani App
Ma va la,tutto e possibile nel paese piu corrotto al mondo.
-
Quote:
gatsu85
Ciao a tutti, volevo farvi una domanda: ho un galaxy note 3 acquistato sugli stockisti, mi è arrivato in versione nord Europa (svezia, Finlandia credo). Il fatto è che ancora non mi segnala l aggiornamento a 4.4.2. È normale?
aggiornato questa mattina
firm xxuenc2
- - merge - -
Quote:
gatsu85
Ciao a tutti, volevo farvi una domanda: ho un galaxy note 3 acquistato sugli stockisti, mi è arrivato in versione nord Europa (svezia, Finlandia credo). Il fatto è che ancora non mi segnala l aggiornamento a 4.4.2. È normale?
aggiornato questa mattina
firm xxuenc2
-
Ahahah giusto...cmq cos'è il battery drain ..?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
max33
Androidiani App
Scusate ma parlate sempre della prima build o anche nelle successive. Se della prima sono d'accordo, aveva molte pecche. Successivamente man mano è migliorato. Ammetto che 4.3 è ancora superiore, ma manca davvero poco secondo me. Dire che è un telefono castrato è una cosa un po grossa.
-
Castrato perché KK limita delle funzioni che prima si potevano avere.
Registrare una telefonata è legale col consenso dell'interlocutore.
-
Quote:
francanna
Ci sono delle applicazioni nello Store per registrare le chiamate. Basta cercare
-
Quote:
asusgarb
Scusate ma parlate sempre della prima build o anche nelle successive. Se della prima sono d'accordo, aveva molte pecche. Successivamente man mano è migliorato. Ammetto che 4.3 è ancora superiore, ma manca davvero poco secondo me. Dire che è un telefono castrato è una cosa un po grossa.
Infatti molte volte si esagera. Io pure ho un note 3 brand tim. KK non è ancora uscito. leggendo alcuni commenti mi sembra di rivivere la situazione come quando si passò da Ginger a Ics. Vero ? :D tutto si sistema. Ma non serve fare tragedie. Alla fine è interesse di tutti risolvere i problemi
-
Quote:
francanna
Purtroppo non è possibile con nessuna delle apk presenti sul play (basterebbe informarsi e non mi riferisco a te), attualmente per il modello N900 (quindi non lte) c'è una soluzione.