Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GB ego sum
I cali di luminosità non dovrebbero essere un difetto, ma sarebbero frutto del sistema di protezione dello schermo se la luminosità viene impostata al massimo.
Piuttosto a me si verifica periodicamente un piccolo problema: alla riaccensione dello schermo, ogni tanto, il display spara un brevissimo lampo.
Sinceramente è talmente breve che non ho ancora capito se per un attimo la luminosità viene sparata al massimo, per poi calare al livello normale, o se davvero sia tratta di una schermata bianca luminosissima.
Il fenomeno ha una durata di una frazione di secondo davvero minima (sicuramente NON si tratta di un trentesimo o un sessantesimo di secondo, ma molto meno: forse un centesimo o un duecentesimo).
Non si tratta di un problema hardware perché innanzitutto non si verifica ad ogni riattivazione dello schermo, ma solo qualche volta e poi è sufficiente riavviare il device perché il difetto sparisca per alcune ore o giorni.
Per quanto riguarda il lampo succede anche a me. Non ho capito però in quali casi anche perché non accade sempre
-
Quote:
leosoft
Per quanto riguarda il lampo succede anche a me. Non ho capito però in quali casi anche perché non accade sempre
Esattamente!
-
Confermo che capita anche a me...
-
Idem anche a me fa quel flash ma sembra essere la luminosità che va al massimo
-
Quote:
luchino71
Idem anche a me fa quel flash ma sembra essere la luminosità che va al massimo
Succede anche a me. :banghead:
Certo se ricordo come andava bene il note 2 appena comprato. ..
Il note 3 più lo uso e meno mi convince.
Mi spiace dirlo ma e così.
Oggi in più occasioni di freezata anche la fotocamera.
Madó samsung, che delusione.
Proverò a rootare per vedere se migliora.
Mah
-
Il note 3 comprato alla 3 è branderizzato 3 o è no Brand?
-
Il mio è un No brand.
Ma il lampeggio lo fa lo stesso. .
-
Quote:
Filippozambon98
Il note 3 comprato alla 3 è branderizzato 3 o è no Brand?
dipende quando l'hai comprato. se al day one, ci sono le possibilità che sia nobrand italia. diversamente, è sicuramente brandizzato ;)
-
Quote:
emmegi
dipende quando l'hai comprato. se al day one, ci sono le possibilità che sia nobrand italia. diversamente, è sicuramente brandizzato ;)
Deve ancora arrivarmi. Se non installo Knox posso installare il firmware da computer per portarlo no Brand? Se tengo il note branderizzato gli aggiornamenti da 3 escono quando li fa uscire la Samsung o devo aspettare molto come su s3?
-
Quote:
Filippozambon98
Deve ancora arrivarmi. Se non installo Knox posso installare il firmware da computer per portarlo no Brand? Se tengo il note branderizzato gli aggiornamenti da 3 escono quando li fa uscire la Samsung o devo aspettare molto come su s3?
Devi aspettare. Escono prima quelli No Brand poi quelli dei vari operatori...