Visualizzazione stampabile
-
Ci sono dei problemi riscontrati per adesso solo nel mio No sul note3 sembra che giri bene
-
Quote:
Originariamente inviato da
renesis
Scusate la domanda è da un po' che non leggevo più il forum e ora non capisco una cosa... Di 4.4.2 ne è uscita una nuova e migliorata o è l'unica che molti lamentavano problemi?
Io ho un no brand Italia
4.42 NAX, NBX e NCX dove x è un numero e almeno dai changelist che risultano uguali non si capisce ancora
dove sia la differenza tra B. e C !
-
Sono l'unico sfigato con un note 3 no brand che non ha ancora ricevuto l'aggiornamento a kitkat? Da aggiornamenti ota non mi segnala nulla di nuovo :-/
-
Siamo i due, ho un galaxi note 3 europa e sono inchiodato alla 4.3....
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Ho un problema. Anche a voi succede che su kitkat non carichi il telefono? Io lo tengo in carica dalle 10 ed è fermo all'85%, proprio come era alle 10 :O
-
Ora 83%...Mha non mi capitava con la 4.3
-
Quote:
Chrisi
Ora 83%...Mha non mi capitava con la 4.3
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Nel mio con la 4.4.2 e aumentata l autonomia della batteria
-
Quote:
Chrisi
Ho un problema. Anche a voi succede che su kitkat non carichi il telefono? Io lo tengo in carica dalle 10 ed è fermo all'85%, proprio come era alle 10 :O
Androidiani App
Assolutamente no ! caricamento come sempre non dipende certo dall'upgrade.
-
Quote:
Chrisi
Androidiani App
probabilmente hai la porta usb un po sporca
-
Quote:
Chrisi
Androidiani App
Io sul mio Note 3 con 4.3 lo stesso problema...alla fine era un problema dell'usb aveva un aletta spezzata non so come si potuto succedere e ora sto aspettando che torni dall'assistenza.