Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pressione03
[quote name="Chrisi" post=5488879]Ho un problema. Anche a voi succede che su kitkat non carichi il telefono? Io lo tengo in carica dalle 10 ed è fermo all'85%, proprio come era alle 10 :O
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Io sul mio Note 3 con 4.3 lo stesso problema...alla fine era un problema dell'usb aveva un aletta spezzata non so come si potuto succedere e ora sto aspettando che torni dall'assistenza.[/QUOTE]
A me se non lo uso carica rapidamente come sempre...se lo uso diventa lentissimo nella carica.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
pressione03
Io sul mio Note 3 con 4.3 lo stesso problema...alla fine era un problema dell'usb aveva un aletta spezzata non so come si potuto succedere e ora sto aspettando che torni dall'assistenza.
Questo standard microUSB è fragilissimo e poco affidabile nel tempo: basta vedere quelle alette quanto sono sottili....
-
Stando a dei rumors la prima release di kitkat 4.4.3 potrebbe uscire il 20 aprile, niente di ufficiale e ovviamente saranno i nexus i primi a beneficiarne, penso..
-
ho acquistato 3 settimane fa tramite gli stockisti il mio Note 3.
lo trovo fantastico e stupefacente sia per quanto riguarda le prestazioni del telefono sia la durata della batteria.
Prima di aggiornarlo dalla versione 4.3 ho provato tante funzionalità ma solo con la 4.4.2 riscontro l'unico grave problema che mi fa veramente saltare i nervi: lo screen mirroring. dopo l'aggiornamento alla versione 4.4.2 quando provo a fare il mirroring mi compare l'errore che mi è impossibile fare lo screen mirroring. a voi è capitato? se si, avete trovato una soluzione?
è vero che il mio telefono ha una garanzia europea, ma vorrei almeno tenermela per quell'anno che ci sta XD
-
Quote:
dexios
ho acquistato 3 settimane fa tramite gli stockisti il mio Note 3.
lo trovo fantastico e stupefacente sia per quanto riguarda le prestazioni del telefono sia la durata della batteria.
Prima di aggiornarlo dalla versione 4.3 ho provato tante funzionalità ma solo con la 4.4.2 riscontro l'unico grave problema che mi fa veramente saltare i nervi: lo screen mirroring. dopo l'aggiornamento alla versione 4.4.2 quando provo a fare il mirroring mi compare l'errore che mi è impossibile fare lo screen mirroring. a voi è capitato? se si, avete trovato una soluzione?
è vero che il mio telefono ha una garanzia europea, ma vorrei almeno tenermela per quell'anno che ci sta XD
Come detto più volte molte volte gli aggiornamenti non vanno a buon fine è l'unica soluzione è quella di fare un ripristino alle impostazioni di Fabbrica nei casi più gravi un riflash del firmware con Odin
-
Ma possibile che solo i no brand Italia hanno il firmware vecchio? Si sono tutti adeguati alla MC2, anche gli africani. E che cavolo!
Mamma che delusione...
-
Quote:
salvestro
Ma possibile che solo i no brand Italia hanno il firmware vecchio? Si sono tutti adeguati alla MC2, anche gli africani. E che cavolo!
Mamma che delusione...
Un pò di pazienza. . :D
-
Carlo, tu confidi in un minor update per noi?
-
Quote:
salvestro
Carlo, tu confidi in un minor update per noi?
Solitamente per i no brand gli aggiornamenti sono con maggior frequenza. Infatti ti dico che quando uscirà il prossimo aggiornamento, sicuramente sarà più nuova degli attuali firmware brandizzati
-
Quote:
carlo201983
Solitamente per i no brand gli aggiornamenti sono con maggior frequenza. Infatti ti dico che quando uscirà il prossimo aggiornamento, sicuramente sarà più nuova degli attuali firmware brandizzati
Nel frattempo desisti ancora dall'aggiornare, vero?
Io per adesso non ci penso nemmeno. ;)