Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mike78
Scusa ma hai aggirnato a kk? Io per meteo. It intendo quella di mediaset(se guardi i feedback su playstore tutti lamentano la stessa cosa, ho scritto anche a gli sviluppatori) perché invece ilmeteo. It funziona bene anche a me, tralaltro ho la versione plus...
Pardon ho confuso le app... :)
-
La mk2 (4.4.3) è in test da pochi dipendenti Google Usa, probabilmente ci vorrà più di un mese per vederla nei nostri note
-
Secondo me la 4.4.3 sul note la vediamo a settembre
-
Speriamo di no anche se facendo 2 conti non c'è da escluderlo
-
Ragazzi scusate, ho un note 3 europa molto probabilmente greco... Sono ancora fermo alla 4.3... Giornalmente cerco di aggiornare tramite ota ma mi da sempre che il sistema è aggiornato all'ultima versione... Sarò l'unico ad avere ancora il vecchio sistema??? Possibile che non mi sia ancora arrivato l'aggiornamento???
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
ploz18
Ragazzi scusate, ho un note 3 europa molto probabilmente greco... Sono ancora fermo alla 4.3... Giornalmente cerco di aggiornare tramite ota ma mi da sempre che il sistema è aggiornato all'ultima versione... Sarò l'unico ad avere ancora il vecchio sistema??? Possibile che non mi sia ancora arrivato l'aggiornamento???
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Io avevo un s2 greco...e fui l' ultimo a ricevere gli aggiornamenti. Probabilmente alla Grecia vengono rilasciati molto dopo.
-
Ma li leggete i titoli o scrivete a caso ??
NO ODIN
-
Oggi il mio Note 3 Olanda mi ha segnalato un nuovo aggiormento. Ho aggiornato via OTA... sembra andare un pochino meglio. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_FXsEd.jpg
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Il mio è paesi baltici e per ora non mi notifica nulla
-
Quote:
Loru
Oggi il mio Note 3 Olanda mi ha segnalato un nuovo aggiormento.
Anche il mio note 3 Olanda. .
Solo che non ho capito che modifiche apporta