Visualizzazione stampabile
-
Non e che il piccolo aggiornamento disabilità le s view cover come già accaduto ?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Loru
Quote:
Cambiasso
Anche il mio note 3 Olanda. .
Solo che non ho capito che modifiche apporta
Quote:
lucaxxaa
Non e che il piccolo aggiornamento disabilità le s view cover come già accaduto ?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Se non siete sicuri conviene sempre aspettare, dato che poi indietro non si torna....
-
Quote:
Fuoritempo
Se non siete sicuri conviene sempre aspettare, dato che poi indietro non si torna....
Ovviamente nulla è cambiato per i permessi di scrittura sulle sd esterne, vero ?
-
Quote:
Cambiasso
Anche il mio note 3 Olanda. .
Solo che non ho capito che modifiche apporta
Confermo, anche io ho la versione olandese e ieri mi ha scaricato 27 mb di non so che....dopo il classico robottino, è ripartito ma non so cosa ha cambiato...non trovo alcuna differenza
-
Quote:
AndroSolo
Ovviamente nulla è cambiato per i permessi di scrittura sulle sd esterne, vero ?
No, ho provato ora a salvare un file word su SD impiegando Quickoffice e mi dice impossibile crearlo, mentre sulla memoria interna lo salva...
-
Quote:
AndroSolo
No, ho provato ora a salvare un file word su SD impiegando Quickoffice e mi dice impossibile crearlo, mentre sulla memoria interna lo salva...
-
Provate con il bug della sveglia e calendario
-
Quote:
msozzo
Grazie, come prevedevo probabilmente non ci sarà mai una soluzione per vie ufficiali ..... per fortuna con S4 non ho aggiornato .... come purtroppo ho invece fatto con N3 :(
Quote:
lucaxxaa
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
No funziona senza problemi !
-
Quote:
msozzo
Sicuramente qualcuno lo potrà trovare scomodo, ma dopo aver salvato il file nella memoria interna del dispositivo, nessuno ti vieta di spostarlo nella micro sd.
-
Quote:
pippofiori
Sicuramente qualcuno lo potrà trovare scomodo, ma dopo aver salvato il file nella memoria interna del dispositivo, nessuno ti vieta di spostarlo nella micro sd.
Si lo so che così si sposta su SD, ma mi è stato chiesto se lo fa direttamente dall'applicazione, e non lo fa.
Sinceramente, con 32 mb di memoria interna io non vedo questo fatto come limitante... semplicemente ho 2 cartelle DOCUMENTI, una interna e una su SD, che uso come backup.
Buona Pasqua