Visualizzazione stampabile
-
Io non capisco. Samsung è arrivata alla N9005XXUEND5 e noi siamo alla preistoria con la N9005XXUENB1.
Ci sono state almeno altre cinque release dopo, di cui tre con changelog importanti, ma perché diamine siamo così indietro? Abbiamo diversi bug, ce li potete sistemare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvestro
Io non capisco. Samsung è arrivata alla N9005XXUEND5 e noi siamo alla preistoria con la N9005XXUENB1.
Ci sono state almeno altre cinque release dopo, di cui tre con changelog importanti, ma perché diamine siamo così indietro? Abbiamo diversi bug, ce li potete sistemare?
Mi sa che dopo tutto lo sbattimento per passare dalla PHN alla ITV, il colmo è che rimetterò il firmware olandese.....:bd:
-
Quote:
msozzo
Mi sa che dopo tutto lo sbattimento per passare dalla PHN alla ITV, il colmo è che rimetterò il firmware olandese.....:bd:
Ma infatti me lo chiedo anch'io non capisco perché ovunque tutti si sbattono per mettere il firmware ITV quando i primi a ricevere tutti gli aggiornamenti sono sempre stati i tedeschi (apparte nel caso del l'ultimo che a sorpresa é arrivato prima in olanda)... Bho
-
Non si potrebbe mettere in prima pagina tutta la lista degli aggiornamenti del note 3? sia per i no brand che quella con i vari brand, Come sta già fatta per S4 ed S3
-
Quote:
mitik
Non si potrebbe mettere in prima pagina tutta la lista degli aggiornamenti del note 3? sia per i no brand che quella con i vari brand, Come sta già fatta per S4 ed S3
Penso che si potrebbe prendere i link da qui --> Elenco Firmware Ufficiali Italiani per Note 3 LTE N9005 <-- e creare la prima pagina con tutti i firmware per il note 3
-
Quote:
mitik
Quote:
mitik
Evita post doppi, edita piuttosto quello già postato.
Il thread c'è già https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=353669 , date tempo a Luchino di aggiornarlo.
-
Io con Samsung, dopo anni di fedeltà, ho chiuso. Se dovessi ricredermi, lo prenderò sicuramente Samsung Europa. Più veloci negli aggiornamenti e meno costosi all'acquisto.
-
Raga e' uscito un nuovo aggiornamento per il note 3 no brand confermate?
Inviato dal mio SM-N9005 ITV usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Quote:
Tony76
Raga e' uscito un nuovo aggiornamento per il note 3 no brand confermate?
Inviato dal mio SM-N9005 ITV usando
Androidiani App
Hai ragione ho appena provato ma ovviamente è tutto intasato... Su sammobile però non risulta... Allegato 109633
-
Kies ancora nn lo rileva, tramite ota inveve e' tutto intasato! Non si sa di che aggiornamento si tratti
Inviato dal mio SM-N9005 ITV usando Androidiani App