Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tony76
Kies ancora nn lo rileva, tramite ota inveve e' tutto intasato! Non si sa di che aggiornamento si tratti
Inviato dal mio SM-N9005 ITV usando
Androidiani App
Sarà un aggiornamento piccolo che andrà fixare qualche bug... Riprovo i prossimi giorni Kies non mi piace...
-
Quote:
mike78
Sarà un aggiornamento piccolo che andrà fixare qualche bug... Riprovo i prossimi giorni Kies non mi piace...
Ho appena controllato su sammobile e non mi pare di aver visto una nuova build per l'Italia...
-
Tramite ota lo rileva, kies no
Inviato dal mio SM-N9005 ITV usando Androidiani App
-
Quote:
Fuoritempo
Ho appena controllato su sammobile e non mi pare di aver visto una nuova build per l'Italia...
Quote:
mike78
Hai ragione ho appena provato ma ovviamente è tutto intasato... Su sammobile però non risulta...
Allegato 109633
Si su sammobile non risulta, ma ricordo che era successo anche quando è uscita la 4.4.2 per la 3 se non erro...
-
Ricevuto nuovo aggiornamento per il Galaxy Note 3 No Brand Ita tramite Ota.
Changelog: Migliorata Stabilità.
Build Passata dalla Nb1 alla Nd3.
-
Quote:
DevilModding
Build Passata dalla Nb1 alla Nc2.
Rimaniamo in trepidante attesa di sapere se risolve i numerosi problemi che tanti hanno rilevato con la 4.4.2
-
Quote:
DevilModding
Build Passata dalla Nb1 alla Nc2.
Come ti sembra hai notato qualche miglioramento?
-
È ormai quasi impossibile notare evidenti differenze nella stabilità del sistema, data la sua enorme velocità.
La nb1 personalmente non mi aveva dato problemi. Se avete qualche bug riscontrato potete evidenziarmelo e provvederò a notare se il terminale lo ripropone con questa nuova build.
-
Quote:
DevilModding
È ormai quasi impossibile notare evidenti differenze nella stabilità del sistema, data la sua enorme velocità.
La nb1 personalmente non mi aveva dato problemi. Se avete qualche bug riscontrato potete evidenziarmelo e provvederò a notare se il terminale lo ripropone con questa nuova build.
Avevo letto di passphrases WiFi perse ad ogni nuova accensione, di bug nell'uso della sveglia, se non ricordo male.
-
Quote:
DevilModding
Fortunatamente non ho mai avuto problemi di stabilità e infatti non saprei cosa vada a migliorare...