Solito messaggio. Riprova tra qualche giorno. :)
Visualizzazione stampabile
Con Wind non va affatto male, soprattutto la voce tiene bene anche con segnale molto scarso (per i dati la situazione è decisamente più critica), ma dire che il mio prende "a palla" no, non lo posso dire.
Il confronto (sui dB) con medesimo operatore, stessa BTS Nexus 5 è perdente, anche se di poco (mediamente 2-3 dB).
Con Tim però i problemi sono assai più gravi e decisamente diffusi, a giudicare da quello che si legge in giro.
io non mi sono mai trovato ad essere senza segnale (WIND) e non poter chiamare se non dentro i pub infossati dove l'unico a cui prende é il motorola C3110 di un mio amico che é stato bandito in Russia perché emana troppe radiazioni xD
Finalmente anche il mio note 3 è stato aggiornato (tramite wifi)
Sono passato da:
AP: N9005XXUDMJ7
CP: N9005XXUDMJ7
CSC: N9005OXXDMJ4
A:
AP:N9005XXUEND3
CP:N9005XXUENC2
CSC:N9005EUREND1
Il Mio è un no brand europa provenienza Grecia
Al momento sembra leggermente più fluido, la scrittura con tastiera mi pare migliorata, e la mia ricezione (sopratutto le stabilità) del segnale sembra migliorata (operatore vodafone)
Per la batteria staremo a vedere
Mod Fuoritempo edit...sorry
Ciao a tutti ragazzi, volevo sapere se anche a qualcun altro era successo. Vi spiego, premetto che ho un Note 3 polacco... ieri mi arriva un aggiornamento software di circa 70MB (migliora la stabilità diceva), lo faccio e uso il telefono tutto il giorno. La sera lo spengo e la mattina dopo al riavvio trovo delle applicazioni che si stavano aggiornando. Per la precisione: e-Kiosk, mondo foto cewe, Rzeczpospolita... Ovviamente non le avevo scaricate io... Qualcuno ha riscontrato la stessa cosa?
ps: mi scuso per il thread aperto prima :)
E quelle sono applicazioni incluse nella tua rom... puoi comunque disistallarle