Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ameris
appena acceso note 3 nuovo ita aveva su la 4.3 mi sta scaricando 117mb di aggiornamento software... speriamo sia kk
Se è un italia no brand in questi giorni è uscito il secondo aggiornamento di kk, comunque se è una versione molto vecchia può darsi che ti faccia anche due aggiornamenti a distanza di qualche ora...
-
Quote:
mike78
Se è un italia no brand in questi giorni è uscito il secondo aggiornamento di kk, comunque se è una versione molto vecchia può darsi che ti faccia anche due aggiornamenti a distanza di qualche ora...
siamo al terzo in 1 ora @-@
-
Ogni aggiornamento fa scoprire a questo twlwfono nuove frontiere della fluidità. Fantastico.
Quanto a copertura di rete e campo di azione del wifi non noto differenze. Ho Vodafone e vado sempre un po' troppo in 2g per i miei gusti.
-
Quote:
francanna
Ogni aggiornamento fa scoprire a questo twlwfono nuove frontiere della fluidità. Fantastico.
Quanto a copertura di rete e campo di azione del wifi non noto differenze. Ho Vodafone e vado sempre un po' troppo in 2g per i miei gusti.
Cosa sarebbe "twlwfono" ? ahhaa
che note 3 possiede ? brand o no brand ?
-
Io ho un no brand Italia aggiornato a 4.4.2, mi ha fatto un aggiornamento stamattina, in che comporta questo nuovo aggiornamento?
-
Ciao ragazzi, questa mattina il mio Note 3 (olandese) mi ha fatto un update di 62-72Mb sapete di cosa si tratta? build KOT49H.N9005XXUEND3
-
Sono aggiornamenti minori x migliorare la stabilità
-
Quote:
alexmilanrnd
Ciao a tutti ho notato che da quando ho aggiornato android al 4.4.2 ho avuto alcuni problemi:
- La rotazione da che funziona a che dopo un ora non funziona
- luminosità automatica schermo stessa cosa
- i tasti della fotocamera rimangono in landscape e non ruotano
Il mio dubbio è può essere che nell aggiornare tramite ota sia andato qualcosa storto? ho già fatto un hard reset ma non è cambiato nulla consigli?? grazie in anticipo
Il crossposting è vietato, posta in un solo thread. Per questa volta mi limito solamente ad eliminare questo post.
-
-
Salve a tutti Androidiani! Oggi ho installato l'ultimo aggiornamento per Android sul mio Note 3, ed ho notato che le icone in alto, in particolar modo quella del wi-fi e della batteria sono diventate bianche.
C'è per caso un modo per farle tornare come prima? Oppure l'aggiornamento ha previsto questa modifica estetica ed è quindi impossibile tornare indietro?
A me la batteria verde e le freccettine colorate sull'icona del "campo" mi piacevano... :-(