Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cinemarcy
Poiché ho due icone collegate alla stessa gmail: una Gmail e un'icona a forma di busta con la @ sopra (credo sia generica), ho notato che cliccando attiva sincronizzazione nella gmail, mi ha attivato la sincronizzazione anche sull'altra icona generica. Quindi credo che giocandoci un po' ho risolto....
E no l'applicazione email (presente in tutti gli android) è una applicazione generica per tutti i tipi di email ma va configurata non si sincronizza come dici tu... Per me tu sei entrato e l'hai configurata tu manualmente. Gmail si sincronizza in automatico come dici tu con il tuo account Gmail ma email no... Quindi se hai lo stesso account in entranbe ti consiglio di cancellare i dati da email altrimenti ti ciuccia batteria per niente, tanto che te ne fai di due applicazioni con stesso account, vale la pena solo se hai un'altra mail da configurare tipo, libero, lice, yahoo ecc.
-
Si infatti, vorrei capire come fare. Inoltre dopo la sincronizzazione manuale noto che Google play mi chiede la "Richiesta di accesso" quando vado in foto. Come elimino la sincronizzazione manuale e l'account da email generica?
-
Quote:
Cinemarcy
Si infatti, vorrei capire come fare. Inoltre dopo la sincronizzazione manuale noto che Google play mi chiede la "Richiesta di accesso" quando vado in foto. Come elimino la sincronizzazione manuale e l'account da email generica?
Allora per cancellare i dati da email vai in impostazioni/generale /gestione applicazioni in tutte cerchi email e fai cancella dati. Poi sinceramente non capisco cosa centri Google play con foto... Comunque sempre in impostazioni/generale /account /Google tappi sul tuo account e metti la spunta su quello che ti interessa sincronizzare...
-
In gestione applicazioni c'è solo GMAIL non E-Mail :-/
-
1 allegato(i)
Quote:
Cinemarcy
In gestione applicazioni c'è solo GMAIL non E-Mail :-/
Si che c'è devi andare a destra su tutte.. Vedi screenshot Allegato 110331
-
Ti ringrazio, ma sono riuscita anche ad eliminare l'account tenendo premuto elimina account a lungo sulla app. Ora infatti mi dice che non è collegata a nessun account e funziona solo G mail, che ho nella barra laterale.
-
Ciao io sono con il mio note 3 no brand Italia sono rimasto fermo alla 4.3 per evitare i problemi della 4.4.2 con l'ultimo aggiornamento come va? Dite che posso passare alla 4.4.2 o mi tango la mia 4.3?
-
Quote:
Cinemarcy
Ti ringrazio, ma sono riuscita anche ad eliminare l'account tenendo premuto elimina account a lungo sulla app. Ora infatti mi dice che non è collegata a nessun account e funziona solo G mail, che ho nella barra laterale.
Infatti è quella la modalità più ortodossa per eliminare account superflui da Email.
Email serve soprattutto per gli account più sofisticati ed aziendali come quelli Exchange: con quelli è davvero superlativa per la completa integrazione con calendario (comprese le funzioni free/busy di quelli dei colleghi), contatti e attività.
-
Quote:
renesis
Ciao io sono con il mio note 3 no brand Italia sono rimasto fermo alla 4.3 per evitare i problemi della 4.4.2 con l'ultimo aggiornamento come va? Dite che posso passare alla 4.4.2 o mi tango la mia 4.3?
Io aspetto che arrivi anche in Italia l'ulteriore aggiornamento che è stato distribuito per alcuni Paesi nordici. Tra l'altro KitKat per il Note 3, al momento, non pare aver apportato miglioramenti tangibili
-
Quote:
GB ego sum
Io aspetto che arrivi anche in Italia l'ulteriore aggiornamento che è stato distribuito per alcuni Paesi nordici. Tra l'altro KitKat per il Note 3, al momento, non pare aver apportato miglioramenti tangibili
Ad un mio amico la settimana scorsa gli è arrivato un aggiornamento per kit Kat allora stai dicendo che ne sta arrivando un secondo?