Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
renesis
Ciao io sono con il mio note 3 no brand Italia sono rimasto fermo alla 4.3 per evitare i problemi della 4.4.2 con l'ultimo aggiornamento come va? Dite che posso passare alla 4.4.2 o mi tango la mia 4.3?
Tieni pure la 4.3 io ho no brand Italia aggiornato a 4.4 e non cambia nulla in meglio...
-
Quote:
renesis
Ad un mio amico la settimana scorsa gli è arrivato un aggiornamento per kit Kat allora stai dicendo che ne sta arrivando un secondo?
No, forse potrebbe proprio essere quello a cui facevo riferimento. Credevo che per gli ITV nobrand non fosse ancora stato rilasciato
-
Quote:
GB ego sum
No, forse potrebbe proprio essere quello a cui facevo riferimento. Credevo che per gli ITV nobrand non fosse ancora stato rilasciato
Ho già fatto un secondo piccolo aggiornamento ma non cambia nulla... Almeno per come lo uso io...
-
Quote:
mike78
Ho già fatto un secondo piccolo aggiornamento ma non cambia nulla... Almeno per come lo uso io...
Sì, ma a molti ha risolto bachi importanti riscontrati con KitKat
-
Ma come fate a dire che non ci sono miglioramenti con Kitkat?
Ma siete ciechi? :O
-
Finiamola con gli OT, qui si discute solo di eventuali aggiornamenti per chi ha problemi con KK usasse l'altro thread in rilievo.
-
Quote:
luchino71
Finiamola con gli OT, qui si discute solo di eventuali aggiornamenti per chi ha problemi con KK usasse l'altro thread in rilievo.
Non ho capito il senso del thread: allora qui si deve solo ed esclusivamente dare l'informazione del rilascio degli aggiornamenti del Note 3 senza parlarne né commentarli?
-
Ho già' la versione 4.4.2 e oggi ho notato un nuovo aggiornamento di sistema, e' capitato ad altri?
-
Ma avevi ricevuto un aggiornamento qualche settimana fa? Se la risposta è no allora è quello.
-
No, allora ok !
Ma da' problemi questo aggiornamento?
Ho letto che da' problemi alla durata della batteria?
si stabilizza poi?