Visualizzazione stampabile
-
A voi e arrivato aggiornamento di 30 mb
-
Quote:
Originariamente inviato da
lillobianca
Aggiornamento di cosa???
-
Quote:
anto1208
Guarda se ti funziona la scrittura tramite penninno sugli sms.
Sì!! Quindi è aggiornata? Neanche mi sono accorta!
-
Quote:
lillobianca
Ma il tuo è Italia?
-
Ragazzi salve!!!si sà nulla dell'aggiornamento che porta la versione software con la sigla N9005XXUBMJ1*che introduce*una nuova baseband e un nuovo kernel...qualcuno di voi lo ha ricevuto o ancora tabula rasa in'Italia?!...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Zacca90
Ragazzi salve!!!si sà nulla dell'aggiornamento che porta la versione software con la sigla N9005XXUBMJ1*che introduce*una nuova baseband e un nuovo kernel...qualcuno di voi lo ha ricevuto o ancora tabula rasa in'Italia?!...
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Io non ricevuto nulla. Boh!
Io uso fare l'aggiornamento sempre in modalità wifi.
-
Quindi nessuno lo ha ricevuto aggiornamento io lo letto su hd blog che Samsung aveva rilasciato un aggiornamento per note 3 di 30 mb
-
Quote:
lillobianca
Quindi nessuno lo ha ricevuto aggiornamento io lo letto su hd blog che Samsung aveva rilasciato un aggiornamento per note 3 di 30 mb
Io l'ho ricevuto.. peró il mio é polacco
-
Quote:
Originariamente inviato da Zacca90
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Stanno aumentando i paesi che lo stanno ricevendo. Di seguito posto il link dove poter controllare.
http://www.sammobile.com/firmwares/
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Il sito ufficiale della Samsung http://live.samsung-updates.com/