Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi so che se ne è ampiamente parlato ho guardato tutti i post ma sono abbastanza vecchi quindi magari avete trovato una soluzione, il numero personale nello stato del telefono non è corretto mi mancano le ultime due cifre ho fatto già un reset ma nulla
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
il mio è addirittura tutto altro... son passato da wind a tim e il telefono legge il numero sulla sim... si quello tim non il mio portato a tim! vabbe alla fine chissenefrrega
-
Non cambia nulla lo so ma mi chiedevo se c'era un sistema per metterlo apposto ho provato anche a cancellare quello dalla rubrica me stesso e rimetterlo ma niente
-
Io ho trovato proprio oggi una soluzione: ho messo la Sim nel vecchio Nexus One con la cyanogenmod che permette di modificare il numero sulla Sim e poi l'ho rimessa nel note 3. Penso vada bene qualsiasi telefono con custom rom.
-
Ok proverò un telefono rootato
-
Quote:
Originariamente inviato da
carter69
Ragazzi so che se ne è ampiamente parlato ho guardato tutti i post ma sono abbastanza vecchi quindi magari avete trovato una soluzione, il numero personale nello stato del telefono non è corretto mi mancano le ultime due cifre ho fatto già un reset ma nulla
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Nel mio caso, sia nel Note 2 sia nel Note 3, il numero personale è sempre stato "sconosciuto"
-
No a me manca delle ultime due cifre
-
Quote:
Originariamente inviato da
GB ego sum
Nel mio caso, sia nel Note 2 sia nel Note 3, il numero personale è sempre stato "sconosciuto"
Anche a me, sconosciuto... sempre su telefoni no brand (magari c'entra qualcosa)
-
A me da il numero corretto :S
-