Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti! Ecco uno screenshot del mio note3 preso su techmania.. Volevo sapete se è aggiornato o no al ultima versione... Volevo mettere la versione italiana.. Poi avrei gli aggiornamenti come Italia o no?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_3097k.jpg
-
Salve stavo girovagando su Sam mobile e dopo aver visto l'agg per s4, ho cercato per il mio note 3... Il PDA sarebbe la voce build? Perche la banda base corrisponde con l'ultima versione del modem (confrontando le voci del nostro menu e il loro) a me è la versione brand 3
http://img.tapatalk.com/d/14/06/14/runate8a.jpg
-
ciao,
la mia finisce con
nc2
ma ho il tel no brand...
-
Quote:
Originariamente inviato da
mike78
Parlo per me(mio parere) ... Se tornassi indietro non lo farei, con 4.3 andava bene uguale e con 4.4 le applicazioni non ufficiali non possono accedere più in scrittura su sd esterna...
Quindi tu consigli di rimanere alla 4.3??? Io sono ancora fermo a questa versione 4.3 No Brand Italia ....mi consigli quindi di rimanere fermo a questa versione??? Migliorie alla fine non ci sono state forse solo un pò la Ram che su Note 3 sono 3 Gb quindi credo più che sufficienti anche senza kitkat...per il resto mi consigli quindi di stare buono su questa release ???
-
Quote:
enzo1981
Quindi tu consigli di rimanere alla 4.3??? Io sono ancora fermo a questa versione 4.3 No Brand Italia ....mi consigli quindi di rimanere fermo a questa versione??? Migliorie alla fine non ci sono state forse solo un pò la Ram che su Note 3 sono 3 Gb quindi credo più che sufficienti anche senza kitkat...per il resto mi consigli quindi di stare buono su questa release ???
Io personalmente si, non ho cambiato idea se potessi tornerei indietro anche se qualcuno dice il contrario.... Per la ram adesso ne segna 2.71 prima un po' meno adesso non ricordo, ma alla fine cosa serve, non sono mai riuscito a riempirla! Di media ne ho sempre 1.3gb di inpegnata. Tralaltro dopo il secondo aggiornamento ho avuto dei problemi con luminosità automatica e alcune volte il telefono non andava in deepsleep quindi ho dovuto ripristinare allo stato di fabbrica. Poi io trovo che con kk la batteria mi dura un po' meno, con 4.3 riuscivo a fare 30/45 minuti in più di schermo acceso. Adesso non voglio dire che con kk non va bene, ma era una scheggia anche prima con in più la possibilità di scrittura su sd e poi personalmente preferivo le icone batteria colorate a quelle bianche di kk... Ripeto per l'ennesima volta è una mia opinione e ognuno è libero di pensare come vuole ;) (l'altra volta che ho postato la mia opinione hanno scritto come si fa a non vedere i miglioramenti di kk!)
-
Io ho Kitkat (ovviamente root) e se mi dovessero chiedere: "esiste la perfezione?" Io risponderei: "Note 3".
Tanto va bene che è diventato noioso!
-
Quote:
salvestro
Io ho Kitkat (ovviamente root) e se mi dovessero chiedere: "esiste la perfezione?" Io risponderei: "Note 3".
Be con il root è il massimo, così con kk puoi sistemare la scrittura su sd e tante altre belle cose ;) per me era la perfezione anche con 4.3 l'unica cosa che manca adesso vedendo s5 e sicuramente la metteranno su note 4 è la certificazione ip per acqua e polvere, per me molto utile vista una mia brutta esperienza in passato :)
-
Ragazzi rimanete in tema per favore
-
Quote:
luchino71
Ragazzi rimanete in tema per favore
Scusa se ve lo chiedo ma cosa significa rimanere in tema???? Credo che cmq stiamo parlando di Note 3 ed opinioni dei vari aggiornamenti altrimenti cosa serve scrivere sul Forum??? Sapere se un aggiornamento porta migliorie o meno lo si può sapere solo parlando altrimenti non c'era bisogno di confrontarci bastava scrivere 3 righe con il tipo di aggiornamento.....:confused:
-
Quote:
salvestro
Quote:
mike78
Be con il root è il massimo, così con kk puoi sistemare la scrittura su sd e tante altre belle cose ;) per me era la perfezione anche con 4.3 l'unica cosa che manca adesso vedendo s5 e sicuramente la metteranno su note 4 è la certificazione ip per acqua e polvere, per me molto utile vista una mia brutta esperienza in passato :)
Per me questi sono OT