Visualizzazione stampabile
-
Dire che l'aggiornamento a kitkat va bene, nel thread aggiornamenti, è fuori luogo?
Mah, scusa Luca, ma a questo punto non ci capisco più nulla! :eek:
-
Diciamo che ho visto io male.
Comunque il root non fa parte di aggiornamenti o kies.
Chiudiamo qui
-
Quote:
Originariamente inviato da
mike78
Io personalmente si, non ho cambiato idea se potessi tornerei indietro anche se qualcuno dice il contrario....
CUT
Tra laltro dopo il secondo aggiornamento ho avuto dei problemi con luminosità automatica e alcune volte il telefono non andava in deepsleep quindi ho dovuto ripristinare allo stato di fabbrica. Poi io trovo che con kk la batteria mi dura un po' meno, con 4.3 riuscivo a fare 30/45 minuti in più di schermo acceso. Adesso non voglio dire che con kk non va bene, ma era una scheggia anche prima con in più la possibilità di scrittura su sd...
Anch'io ho congelato gli aggiornamenti alla 4.3.
Convengo con te che la 4.3 sul Note 3 non ha il seppur minimo problema di fluidità.
L'unico motivo che mi stava spingendo a provare l'aggiornamento a KitKat è proprio il fatto che ogni tanto (ma ovviamente non ho capito esattamente in quali circostanze), la CPU del Note tende a bloccarsi a 300 mHz con conseguente necessità di riavvio, pena battery drain.
Speravo che questo aspetto con la 4.4.2 fosse stato completamente superato, ma se mi dici che a te è capitato solo dopo la sua installazione, continuo a rimanere con la vecchia 4.3.
Comunque io spero in un'ulteriore patch/release che sistemi questi nuovi bugs: ho anche un Note 10.1 2014 Edition che con la 4.3 era davvero zeppo di lag (in primo luogo la tastiera, assolutamente poco reattiva), con la 4.4.2 (rilasciata per i Paesi nordici) è letteralmente rinato a nuova vita.
-
Quote:
GB ego sum
Anch'io ho congelato gli aggiornamenti alla 4.3.
Convengo con te che la 4.3 sul Note 3 non ha il seppur minimo problema di fluidità.
L'unico motivo che mi stava spingendo a provare l'aggiornamento a KitKat è proprio il fatto che ogni tanto (ma ovviamente non ho capito esattamente in quali circostanze), la CPU del Note tende a bloccarsi a 300 mHz con conseguente necessità di riavvio, pena battery drain.
Speravo che questo aspetto con la 4.4.2 fosse stato completamente superato, ma se mi dici che a te è capitato solo dopo la sua installazione, continuo a rimanere con la vecchia 4.3.
Comunque io spero in un'ulteriore patch/release che sistemi questi nuovi bugs: ho anche un Note 10.1 2014 Edition che con la 4.3 era davvero zeppo di lag (in primo luogo la tastiera, assolutamente poco reattiva), con la 4.4.2 (rilasciata per i Paesi nordici) è letteralmente rinato a nuova vita.
succede quando viene staccato dal caricabatterie.
per risolvere l'unica é il reboot ogni volta
-
Quote:
Nikka93
succede quando viene staccato dal caricabatterie.
per risolvere l'unica é il reboot ogni volta
E se il reboot lo si fa un attimo prima di staccarlo, succede ugualmente?
-
-
Quote:
Nikka93
si va fatto poco dopo
Se è sistematico, generalizzato e non dipendente da una specifica configurazione, è una baco di una gravità sconcertante e mi meraviglio molto che Samsung non sia già intervenuta con una patch.
Anche perché, da come lo hai descritto, le condizioni in cui si manifesta sono verificabili con estrema facilità e dovrebbe essere altrettanto facile ed immediato rilevarne la causa!
-
Quote:
Nikka93
si va fatto poco dopo
Scusa ma questo bug lo fa anche con la 4.3:confused:
Io sono ancora fermo alla 4.3 e mi sembra che questo problema non lo fa, mi è capitato qualche reboot ma ho rimosso la scheda sd e poi rimessa da telefono spento ed oggi il problema non si è più ripresentato ;)
-
Quote:
enzo1981
Scusa ma questo bug lo fa anche con la 4.3:confused:
Io sono ancora fermo alla 4.3 e mi sembra che questo problema non lo fa, mi è capitato qualche reboot ma ho rimosso la scheda sd e poi rimessa da telefono spento ed oggi il problema non si è più ripresentato ;)
Ciao se sei rimasto a 4.3 per il discorso della sd, adesso (magari lo sai già) si può fare il root con knox a 0.0 con questo metodo https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5753944
Io l'ho fatto subito ieri e ho già risolto il discorso della sd con una semplice applicazione più tutti i vantaggi del root ;)
-
Quote:
mike78
Ciao se sei rimasto a 4.3 per il discorso della sd, adesso (magari lo sai già) si può fare il root con knox a 0.0 con questo metodo
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5753944
Io l'ho fatto subito ieri e ho già risolto il discorso della sd con una semplice applicazione più tutti i vantaggi del root ;)
Si avevo letto della notizia ma preferisco lasciarlo così anche perché alla fine non puoi installare Rom diverse ( per quelle uso s3 ) se cambi kernel o provi a mettere recovery diverse dalla sua il contatore parte ;)