Fai bene, tanto come gia detto( il mio parere) con 4.3 andava bene uguale e aggiornare si fa sempre in tempo ma non si può più tornare indietro ;)
Visualizzazione stampabile
tramite kies posso reinstallare da capo il fw che già ho ( ultima versione italiana) o devo usare odin? Rischio di aumentare Knox?
Salve, prima avevo creato una discussione apposita credendo che qui si parlasse solo di come aggiornare. Comunque volevo chiedere visto che il nostro padellone e' gia' "vecchio" di un po' di mesi, per quanto altro tempo continuera' a ricevere aggiornamenti ? E quando arriveranno, saranno dopo l's4 ? Perche' io reputo il note tipo 5 volte superiore all's4 e secondo me dovrebbe essere aggiornato prima :\.
Almeno fino ad un'ipotetico android 4.5 o 5.0 ( come minimo ) ?
Fino ad oggi dai tempi di S2 tutti i top di gamma Samsung hanno usufruito di 2 anni di aggiornamenti ufficiali, basti vedere il Galaxy S2/S3/NOTE 2, inoltre ok che il consumismo ci ha travolti, ma vorrei capire come fa ad essere definito "vecchio" dato che é uscito da meno di un anno e può competere a testa alta con i top di gamma di oggi GS5/One Plus One/HTC one m8 etc, etc e come se non bastasse ha addirittura più ram di S5 e HTC m8 e non é un elemento trascurabile.
Proprio per questo ho messo vecchio tra virgolette ;D anche io sono d'accordo su quello che hai detto, su antutu ho fatto come record 36 mila, quindi piu' di ad alcuni M8 che ho visto. Comunque visto che non ho mai avuto smartphone samsung ( come ex ho un galaxy next mai aggiornato e un lg optimus l9 aggiornato una volta ) non ne so molto di update :D. Ora che mi ci fai pensare con i 3 gb di ram dovrebbe supportare ancora diversi update. Grazie per le info :D
Ciao, secondo voi implementeranno prima o poi la funzione di ultra risparmio energetico presente su S5?
Stò scaricando un'aggiornamento OTA di 185 mb, ho la 4.4.2 sapete cos'è?
E adesso che sarebbe sto nuovo aggiornamento di 187 mega? Mannaggia sto fuori casa e preferisco aggiornare col wi fi!!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App