CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 307 di 309 primaprima ... 207257297305306307308309 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,061 a 3,070 su 3086
Discussione:

[INFO]°•○◆☆Aggiornamenti ufficiali OTA o Kies Samsung Galaxy Note 3☆◆○•°(NO ODIN)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DISOSSATO Visualizza il messaggio
    Alla fine avevo deciso di perdere i diritti di root ed effettuare l'aggiornamento. Anche a me ha dato la stessa schermata. Collegato a kies3 non mi rileva nessun aggiornamento del firmware. Ho riscaricato il pacchetto via OTA ( me lo fà fare ) riprovato con l'installazione ma è uscita la medesima schermata.
    A questo punto non sò come procedere !
    io all'inizio avevo i permessi di root, poi gli ho tolti con un ripristino da recovery è tutto è tornato come nuovo (knox 0x0 e stato ufficiale) solo che adesso se provo ad aggiornare continua ad uscire questa schermata

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo

Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

Occhio che questo aggiornamento porta un non meglio identificato "Knox 2", non vorrei vi desse problemi nel caso vogliate fare il root col metodo Geohot.
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1

Senior Droid L'avatar di leosoft

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 64 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fuoritempo Visualizza il messaggio
    Occhio che questo aggiornamento porta un non meglio identificato "Knox 2", non vorrei vi desse problemi nel caso vogliate fare il root col metodo Geohot.
    Su xda già dicono che towelroot non funziona in quanto è stato aggiornato anche il kernel. Poi non so se effettivamente qualcuno lo ha provato o se lo dicono solo per il kernel.

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Alla fine avevo deciso di perdere i diritti di root ed effettuare l'aggiornamento. Anche a me ha dato la stessa schermata. Collegato a kies3 non mi rileva nessun aggiornamento del firmware. Ho riscaricato il pacchetto via OTA ( me lo fà fare ) riprovato con l'installazione ma è uscita la medesima schermata.
    A questo punto non sò come procedere !
    Se il download lo ha fatto i server intasati non c'entrano... Forse l'installazione rileva il root e crea problemi... Se hai deciso di aggiornare e perdere il root, fai unroot tramite supersu, riavvia e prova a fare l'installazione...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Stò scaricando un'aggiornamento OTA di 185 mb, ho la 4.4.2 sapete cos'è?
    Ho letto che installerà il download Booster (wi-fi + 3g/4g) e l'applicazione Kids mode!

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di leosoft

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 64 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kelevra83 Visualizza il messaggio
    Ho letto che installerà il download Booster (wi-fi + 3g/4g) e l'applicazione Kids mode!

E anche Knox 2

Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kelevra83 Visualizza il messaggio

A me piacerebbe tanto che migliorasse la ricezione, ma ormai dopo le tante delusioni, non ci spero più. Sono stato per un periodo prolungato (una settimana) in un luogo con ricezione scarsissima e continui switch tra 3G ed EDGE e in effetti, se per le comunicazioni voce non ci sono differenze con altri smartphone (anzi, la linea tiene mediamente un po'di più di tanti altri) con i dati la musica cambia in peggio e dove un Nexus 4 con il medesimo operatore, pur con lentezza e gran fatica, riesce a navigare, con il Note 3 non c'è verso di scaricare una pagina web.
    GB ego sum
    Caulae dominus

Senior Droid L'avatar di DISOSSATO

Smartphone
    Huawei Mate 9 Dual sim.

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Se il download lo ha fatto i server intasati non c'entrano... Forse l'installazione rileva il root e crea problemi... Se hai deciso di aggiornare e perdere il root, fai unroot tramite supersu, riavvia e prova a fare l'installazione...
    Mi è accaduta una cosa stranissima: ho seguito il tuo consiglio facendo l'unroot completo con supersu, una volta riavviato il terminale purtroppo, e con mia sorpresa, quest'ultimo mi risultava con lo stato PERSONALIZZATO e quindi non mi ha permesso di fare l'aggiornamento in questione. Alla fine ho reinstallato towelroot e ho riabilitato i permessi ed il terminale mi è tornato con lo stato ufficiale. Per quanto riguarda KNOX non l'ho mai installato è possibile che sia scattato il contatore ? Bho !!!
    [

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Mi è accaduta una cosa stranissima: ho seguito il tuo consiglio facendo l'unroot completo con supersu, una volta riavviato il terminale purtroppo, e con mia sorpresa, quest'ultimo mi risultava con lo stato PERSONALIZZATO e quindi non mi ha permesso di fare l'aggiornamento in questione. Alla fine ho reinstallato towelroot e ho riabilitato i permessi ed il terminale mi è tornato con lo stato ufficiale. Per quanto riguarda KNOX non l'ho mai installato è possibile che sia scattato il contatore ? Bho !!!
    Knox non scatta in teoria, comunque per controllare basta installare phone info Samsung oppure in download mode. Lo stato ti pasa su ufficiale grazie a wanam e si vede che togliendo il root va via anche questa modifica. .. Nel Topic degli aiuti modding ti abbiamo risposto come tornare ufficiale... Ma valuta bene perché sicuramente dopo l'aggiornamento Towelroot non funzionerà più... O almeno fino a che geohot aggiornerà l'applicazione se possibile...
    Edit. Chiarisciti le idee e informati su knox perché non centra nulla che non lo hai mai installato... Knox passa a 0.1 e non torna più a 0.0 invalidando la garanzia appena installi rom custom o recovery modificate o anche facendo il root con cfautoroot... Solo con towelroot resta a 0.0
    Ultima modifica di mike78; 01-07-14 alle 08:46

Senior Droid L'avatar di goforce

Smartphone
    Samsung Galaxy Note III

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

Cmq confermo anche io che lo stato cambia da ufficiale a personalizzato quano gli pare... Premesso che ho disattivato Wanam xposed. Leggendo questi post sono andato a controllare lo stato del mio note e dicrva PERSONALIZZATO allora ho riavviato per vedere il knox ed era 0x0 riaccendendo il cell poi lo stato era dinuovo su UFFICUALE

IN CAMBIO DI AIUTO CHIEDO SOLO UN GRAZIE!!!!!!

Pagina 307 di 309 primaprima ... 207257297305306307308309 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio