Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mike78
Knox non scatta in teoria, comunque per controllare basta installare phone info Samsung oppure in download mode. Lo stato ti pasa su ufficiale grazie a wanam e si vede che togliendo il root va via anche questa modifica. .. Nel Topic degli aiuti modding ti abbiamo risposto come tornare ufficiale... Ma valuta bene perché sicuramente dopo l'aggiornamento Towelroot non funzionerà più... O almeno fino a che geohot aggiornerà l'applicazione se possibile...
Edit. Chiarisciti le idee e informati su knox perché non centra nulla che non lo hai mai installato... Knox passa a 0.1 e non torna più a 0.0 invalidando la garanzia appena installi rom custom o recovery modificate o anche facendo il root con cfautoroot... Solo con towelroot resta a 0.0
Sono "ufficiale" controllato Knox come da te suggerito con phone info ed è a 0x0 rilevo l'aggiornamento,lo scarico e non me lo fà installare. Avevo letto che in questa situazione non avendo modificato nulla ed avendo il firmware ufficile si sarebbero ricevuti gli aggiornamenti e quest'ultimi se installati facevano soltanto perdere i diritti di root. Cosi' non è. In attesa di guida......................
-
Quote:
DISOSSATO
Sono "ufficiale" controllato Knox come da te suggerito con phone info ed è a 0x0 rilevo l'aggiornamento,lo scarico e non me lo fà installare. Avevo letto che in questa situazione non avendo modificato nulla ed avendo il firmware ufficile si sarebbero ricevuti gli aggiornamenti e quest'ultimi se installati facevano soltanto perdere i diritti di root. Cosi' non è. In attesa di guida......................
Adesso hai nuovamente il root e forse è per quello che l'aggiornamento non va a buon fine, ricordo che era capitato a diversi utenti anche con s4... La guida te la abbiamo già scritta in giusta sezione https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5812339
P. S. Ogni tanto quando uno ti aiuta metti un tanks non costa nulla ;)
-
Ma scusate perché a me mi da' " gli aggiornamenti più recenti sono già istallati"???? È tutto il giorno che provo!! Ho un note3 no brand garanzia ita!!!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
tasto2023
Ma scusate perché a me mi da' " gli aggiornamenti più recenti sono già istallati"???? È tutto il giorno che provo!! Ho un note3 no brand garanzia ita!!!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Come ti dice già il telefono hai l'ultimo aggiornamento disponibile... Quelli che hanno ricevuto l'aggiornamento in questi giorni sono i no brand Uk... Pian piano penso arriverà per tutti...
-
Quote:
tasto2023
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Non è uscito nessun aggiornamento per il tuo tranquillo.
-
Ok grazie mike e disossato dovrò mettermi l'anima in pace pure stavolta!! Come al solito l'Italia arriva sempre 1 mese dopo vero? Immagino prima ci sia Germania e Francia non è così? ?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Nessuna novità sull'ultimo aggiornamento?
-
Quote:
renesis
Nessuna novità sull'ultimo aggiornamento?
Quali novità?
Forse la domanda andrebbe posta in maniera un pochino più chiara... ;)
-
Ho semplicemente seguito la discussione... Quindi ho fatto la domanda
😂😂
-
Sarò strano io.....
Non capisco.