si! via ota:) Note 3 Europeo dagli stockisti (riceve update come quelli italiani)
Visualizzazione stampabile
si! via ota:) Note 3 Europeo dagli stockisti (riceve update come quelli italiani)
La tastiera blu a me non piace, ma sempre verso i gusti maschili! Comunque stasera andrò a casa di un amico perché voglio aggiornare tramite odin ed io sono passata a Mac , non me la sento di aggiornare con Heimdall perché non ci ho mai provato e di fare esperimenti ora come ora non mi va.. che strazio però. .
Il bootcamp è una cosa che escludo, non l'ho voluta neanche con Linux. . A me Windows non piace , devo provare con qualche emulatore ma ora non mi va. . Ho fritto la scheda video del mio portatile per fare esperimenti con Linux eh eh
finalmente hanno cambiato il colore della tastiera!
Quote:
Originariamente inviato da superdade1997
per l'europa Francia ecc... è diaponibile da prima dell'italia. infatti su sammobile non è illuminata l' icona kies significa che ancora nn è ufficiale. ho laura che aggiornando cn odin aumenti il contatore.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Valoe
vabbe ma a breve sará s
disponibile. su kies e ota.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Lo so ma mi manca anche il root, mi manca cambiare rom, mi manca modificare determinate impostazioni e mi serve titanium per alcune funzioni, ho scelto Android per la libertà ed in questo momento non posso fare nulla di ciò che vorrei e non mi va di rivendere il Tel con il contatore aumentato, non sarebbe corretto!