Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcocastro
Fai una verifica veloce vai su generale, info dispositivo, stato
Se c'è scritto personalizzato vuol dire hai il root
si lo stato è personalizzato avevo gia controllato ieri quando mi era uscita la schermata il dispositivo è stato modificato ecc ecc.
-
Ma come mai a me non arriva,il mio è ita
-
Quote:
stefano191
se ti puo' rassicurare neanche a me e' arrivato ancora.
dobbiamo aspettare... forse domani...
-
Un saluto a tutti
come ho detto sopra il nuovo aggiornamento porta piu' stabilita' al sistema, ha aggiunto una applicazione SAMSUNG4you, migliorata la ram occupata e per la tastiera diventata piu' scura se tenete premuto il tasto vicino alla barra spaz. vi chiede quale tipo di tastiera volete: normale -fluttuante - con una sola mano.Poi in impostazioni -sicurezza la possibilita' di bloccare il riavvio in caso di furto con inserimento password account samsung.
Se avete qualche altra news scrivete ciao a tutti
-
Quote:
Valoe
Il bootcamp è una cosa che escludo, non l'ho voluta neanche con Linux. . A me Windows non piace , devo provare con qualche emulatore ma ora non mi va. . Ho fritto la scheda video del mio portatile per fare esperimenti con Linux eh eh
unico emulatore degno è parallels ma non te lo consiglio per odin fa casini con le porte lascia stare allora
-
Quote:
goforce
per l'europa Francia ecc... è diaponibile da prima dell'italia. infatti su sammobile non è illuminata l' icona kies significa che ancora nn è ufficiale. ho laura che aggiornando cn odin aumenti il contatore.
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
ma la versione è ITV non credo ci siano problemi bho??
-
ragazzi su qualche altro forum c'è chi dice che dopo aver aggiornato ha notato la luminosita' max del display un po' piu' bassa....Voi che avete gia' aggiornato avete notato questa cosa?
-
ok, notificato anche a me, Note3 Europeo
117,9 MB di aggiornamento, se noto differenze oltre quelle già postate vi aggiorno
-
Quote:
stefano191
Versione italiana, aggiornato via ota questa mattina alle 10.
-