imbarazzante la situazione dei brand, sia 3 che tim, vodafone e wind sono ancora senza neppur un aggiornamento.
Visualizzazione stampabile
imbarazzante la situazione dei brand, sia 3 che tim, vodafone e wind sono ancora senza neppur un aggiornamento.
Io uso parallels sul Mac e sia con Lion prima che con Maverick (dopo l'upgrade di parallels) non ho mai avuto problemi con Odin.
Flashato mille volte il Note 1 con firmware ufficiali ed effettuato il root anche su Gingerbread con vecchio metodo.
Una volta riconosciuta e memorizzata la porta usb, parallels é affidabilissimo.
Arrivata stamattina la notifica, scaricato ed installato mezz'ora fa su GN3 Europeo. Se noto altre novità oltre a quelle già menzionate vi informo.
neanche a me niente ITA no brand, perchè ad alcuni arriva via OTA e altri no..
Non vorrei che fosse stato ritirato sto caspita di aggiornamento........
solitamente agli europei arriva con un po' di anticipo, un amico me lo ha segnalato ieri, e io l'ho fatto oggi, entrambi OTA.
comunque per quanto riguarda l'aggiornamento è tutto perfetto, nessuna perdita da nessuna parte tra file e impostazione ad eccezione di alcune di sicurezza segnalate comunque prima del riavvio
ha cominciato l'installazione del pacchetto scaricato con l' 80% di batteria e al termine aveva il 75%, ho controllato tutto e ho riavviato nuovamente, oltre a piccoli ritocchi estetici ho come l'impressione che sia più fluido nei passaggi da una pagina all'altra o da un app all'altra, cioè era fluidissimo anche prima, adesso però sembra più dolce, le transizioni più definite, come se stesse vedendo una scena di un film che adesso viene proposta con più frame, quindi sembra più definita, non so se mi sono spiegato, non conosco un termine semplice per farlo.
si ma da quel che leggo qui alcuni brand no ITA hanno già aggiornato oggi.
Neanche a me è arrivato.
A me nulla
nada de nada