Visualizzazione stampabile
-
-
Io ho questo note 3 preso con wind..... N9005ITVBMJ3... è italiano no brand giusto ?
come mai ad alcuni arriva l'aggiornamento MJ7/MJ4 e ad altri (tipo me) ancora nulla, ne tramite OTA ne con Kies ???
maahhhhh... :( :(
Quote:
Originariamente inviato da
emmegi
Confermo. Il mio nobrand Italia l'ho aggiornato ieri mattina tramite OTA
-
-
Non sei l'unico tranquillo, arriverà. . Questione solo di tempo 😊
-
Quote:
23M
Io ho questo note 3 preso con wind..... N9005ITVBMJ3... è italiano no brand giusto ?
come mai ad alcuni arriva l'aggiornamento MJ7/MJ4 e ad altri (tipo me) ancora nulla, ne tramite OTA ne con Kies ???
maahhhhh... :( :(
se l'hai preso con la Wind è brandizzato
-
Quote:
Valoe
Non sei l'unico tranquillo, arriverà. . Questione solo di tempo
Ragazzi ma che differenza c'è tra la versione N9005ITV (la mia) e quella di lillobianca N9005XXU ?
questione di brandizzazione ?
-
Grazie dell info giustbest.. però in teoria non dovrebbe avere la dicitura WIN se è brandizzato ?
tipo N9005WINBMJ3 ? il mio CSC invece riporta N9005ITVBMJ3... dovrebbe essere no brand... giusto ;) ?
Quote:
giustbest
se l'hai preso con la Wind è brandizzato
-
Se avete dubbi digitate sul tastierino del telefono *#1234# e leggete il "csc" per fugare ogni dubbio.
Ormai lo sanno tutti però è sempre bene ricordarlo.
Comunque il tuo, 23M e quello di Lillo sono no brand ita. Quindi lo avrete presto disponibile.
-
Sembrava pure a me che le versioni ITV e XXU fossero no brand...
Grazie 1000
Quote:
Cobraco
Se avete dubbi digitate sul tastierino del telefono *#1234# e leggete il "csc" per fugare ogni dubbio.
Ormai lo sanno tutti però è sempre bene ricordarlo.
Comunque il tuo, 23M e quello di Lillo sono no brand ita. Quindi lo avrete presto disponibile.
-
Ciao a tutti!!volevo chiedervi se gli aggiornamenti del note 3 si possono scaricare solo con connessione wifi?