Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mrpaoletto
Ragazzi ho lo stesso problema anche io. Ho appena aggiornato alla XUDMK2. Grazie
Prova con un wipe ..... ma non c'e' niente per il tuo csc EN6?
-
Ho provato col wipe. Cosa vuoi dire con csc N6?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Mrpaoletto
Ho provato col wipe. Cosa vuoi con csc N6?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
EN6 e' il riferimento attuale del firmware in questo momento siamo a kit kat 4.4.2
mentre il tuo e' ancora j.b. 4.3 hai usato odin per cambiare csc?
Comunque qui non possiamo continuare se no andiamo o.t.
-
Raga scusate... Prima avevo posto la domanda nel Topic sbagliato...
Si sa nulla di quando esce kit kat ufficiale per il modello SM-N9005 ITV?
-
Ancora niente.....
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Ragazzi non abbiate fretta. Si va verso il peggio e non verso il meglio.
-
Quote:
salvestro
Ragazzi non abbiate fretta. Si va verso il peggio e non verso il meglio.
Io ho congelato gli aggiornamenti...
-
Anche se la cosa mi suona un po strana...cioè da un top di gamma ci si aspetta qualcosa in piu,mentre gli aggiornamenti oltre a essere lenti vanno anche a peggiorare le prestazioni....
-
Sinceramente io con l'arrivo di KK sul mio note 3 ho visto solo miglioramenti, dalla fluidità al risparmio di batteria su tutti
-
Quote:
cranio84
Sinceramente io con l'arrivo di KK sul mio note 3 ho visto solo miglioramenti, dalla fluidità al risparmio di batteria su tutti
Quoto le uniche cose negative sono il supporto a sdext ma dipende dall'app e il mancato funzionamento delle s-view cover compatibili, ma sembra che samsung stia rimediando.
-
Io spero che l'aggiornamento risolva il problema delle frequenti disconnessioni wifi
-
Quote:
giacopa
Io spero che l'aggiornamento risolva il problema delle frequenti disconnessioni wifi
Ma continui ad averle anche dopo aver DESELEZIONATO l'opzione "Selezione rete automatica" nelle impostazioni avanzate del WiFi?
-
Sì mi appare il messaggio rete wifi disabilitata anche se il segnale r forte
-
Quote:
GB ego sum
Ma continui ad averle anche dopo aver DESELEZIONATO l'opzione "Selezione rete automatica" nelle impostazioni avanzate del WiFi?
StraQuoto, io anche avevo problemi, ma da quando ho tolto questa opzione va veramente bene ...
-
Ho provato di tutto o quasi. Quella che avete detto voi è stata la prima cosa che ho fatto
-
Raga da dove posso disabilitare questa funzione? I
Inviato dal mio SM-N9005 ITA usando Androidiani App
-
Quote:
Tony76
Raga da dove posso disabilitare questa funzione? I
Inviato dal mio SM-N9005 ITA usando
Androidiani App
L'abbiamo scritto: Impostazioni AVANZATE del WiFi: si va su Impostazioni > WiFi > tasto menù > Avanzate > togli il flag "Selezione rete automatica"
-
Grazie troppo gentile
Inviato dal mio SM-N9005 ITV usando Androidiani App
-
Quote:
giacopa
Io non ho nessun problema ne in wifi ne in dati sia con 4.3 che con 4.4.2
Nb. in avanzate seleziona rete automatica si disabilita automaticamente quando si chiude quella dati
-
Quote:
AndroSolo
Quoto le uniche cose negative sono il supporto a sdext ma dipende dall'app e il mancato funzionamento delle s-view cover compatibili, ma sembra che samsung stia rimediando.
Non è Samsung che deve rimediare ma gli sviluppatori delle app.
-
Quote:
papel
x l'sd esterna si, ma x gli accessori di terze parti deve risolvere la Samsung
-
Quote:
papel
Ma hanno cominciato a rilasciare aggiornamenti in tal senso?
-
Quote:
GB ego sum
Ma hanno cominciato a rilasciare aggiornamenti in tal senso?
Sì. Più volte mi è capitato di leggere nel changelog delle applicazioni dal Play Store che l'aggiornamento era dovuto al Fix di questo problema.
-
Quote:
papel
Ed io che ho detto "dipende dalle app" quindi da chi le sviluppa, mentre il problema degli accessori riguarda solo samsung!
-
Ragazzi si sono aggiornate i criteri di protezione, cosa sono? C'entra qualcosa con l'uscita del nuovo aggiornamento a kitkat?
Inviato dal mio SM-N9005 ITV usando Androidiani App
-
No non c'entrano niente purtroppo
Inviato dal mio Galaxy Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
Tony76
Ragazzi si sono aggiornate i criteri di protezione, cosa sono? C'entra qualcosa con l'uscita del nuovo aggiornamento a kitkat?
Inviato dal mio SM-N9005 ITV usando
Androidiani App
Mi accodo... cosa sono? A che servono?
Meglio lasciare aggiornamento automatico criteri di protezione o è meglio toglierlo?
-
Vi rientrano i sistemi di protezione dei dati scambiati durante ad, esempio, le transazioni online.
Conviene sicuramente aggiornarli.
-
Non avevo mai sentito parlare di quest'aggiornamento dei criteri di protezione. Come si fa?
-
Fa tutto da solo in automatico
-
Grazie giacopa. Ma non capisco che tipo di aggiornamento è questo? È di sistema? Perché se così fosse dovrebbe cambiare anche la sigla della baseband o pda. Io ho al momento la MK2 e di aggiornamenti non ne vedo da un mese circa...
-
-
Dando un'occhiata al sito dei firmware samsung vedo che la maggior parte dei paesi,anche europei,hanno ricevuto l'aggiornamento..l'ultimo rilascio risale a 7 giorni ed appartiane alla Croazia (T-mobile)
http://http://live.samsung-updates.c...evice=SM-N9005
-
Quote:
salvestro
Grazie giacopa. Ma non capisco che tipo di aggiornamento è questo? È di sistema? Perché se così fosse dovrebbe cambiare anche la sigla della baseband o pda.
No. Ho risposto alla tua domanda nel mio post precedente al tuo.
Vengono aggiornati i criteri di protezione del terminale, atti ad esempio a proteggere i tuoi dati personali durante le transazioni online; il sistema di certificazione Knox, ecc.
-
Quote:
carotandroid
mi chiedo perchè dobbiamo essere sempre gli ultimi in tutto.....mah
-
Quote:
icehot
mi chiedo perchè dobbiamo essere sempre gli ultimi in tutto.....mah
La risposta è tanto semplice poi, siamo Italiani!!!
-
Diciamo che le cose in Italia vengono fatte con moooolto calma per un risultato migliore ;)
-
Forse ci siamo!
Stamattina controllando su questo sito ho visto che è uscita una nuova build per il note 3.
XEO dovrebbe indicare la polonia vero?
Quindi han rilasciato un update che dovrebbe teoricamente corregge i bug della prima build di kitkat :D
Speriamo bene
-
Confermo, ho appena verificato io ho quella polacca....
c'è un aggiornamento.....
Quote:
Gigiz89
Forse ci siamo!
Stamattina controllando su
questo sito ho visto che è uscita una nuova build per il note 3.
XEO dovrebbe indicare la polonia vero?
Quindi han rilasciato un update che dovrebbe teoricamente corregge i bug della prima build di kitkat :D
Speriamo bene
-
Per i no brand italia passeranno sicuramente altre settimane..... :bd: