Appena aggiorni facci sapere qualche novità...
Visualizzazione stampabile
Fatto, è passato dalla banda base na2 e build na6 a banda base nb1 e build nb3. Chiaramente nessun cambiamento grafico, memoria ram di disponibile 2.71. Alla fine l'aggiornamento era circa 25 mb, non di più
App come skigo nn funzionano , anche rai tv nn va .
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Skygo sulla xnote 9 funziona quindi dovrebbe funzionare anche su 4.4.2 stock
Per chi ha fatto l'ultimo aggiornamento polacco: dovrebbe essere uscito il changelog durante l'installazione. Che diceva?
Su xda dicono che hanno fixato il bug della memoria esterna e le cover non originali
Beh non è poco. Anche se ancora di strada da fare ce n'è ancora...
Cosa c'è da fare ancora di strada scusa? Sul mio note 3 funziona tutto, tranne gli accessori di terze parti ovviamente che sinceramente manco uso, anzi di accessori in generale non ne uso proprio, ovviamente per chi li usa è una rogna, ma col prossimo aggiornamento saranno risolti, quindi non capisco il tuo "c'è ancora di strada da fare"
salvestro ha ragione. per esempio la fotocamera ha bisogno di essere sistemata, potrebbero migliorare la ricezione e poi (non so se con 4.4.2 l'hanno già risolto) il fatto del sensore "pigro" a cambiare luminosità allo schermo
Fatto sta che ancora noi no brand di questo aggiornamento non sappiamo quando ci arrivi.
Inviato dal mio SM-N9005 ITV usando Androidiani App
Il changelog diceva "Migliorata stabilità", per il sensore vi farò sapere in serata...
Io tutti sti problemi che dite voi non li noto proprio, il mio sensore cambia luminosità quasi istantaneamente, il telefono prende bene, al pari degli altri che ho in casa,tutti sti problemi non li ho proprio, la fotocamera scatta foto ottime (per quello che può fare uno smartphone con sensore 13mp,da foto molto migliori dello z1 che in teoria ha nella camera ha il suo punto forte), l'unico neo è quello degli accessori di terze parti, non credo che Samsung abbia fatto un errore ma che semplicemente ha seguito le orme di Apple, dove per esempio non funzionano molti degli accessori della concorrenza, per poi tornare sui suoi passi avendo capito che hanno fatto una cagata
Edit:Come non detto
ho installato la nuova versione di Skygo, la 1.6, sul mio Note3 con kitkat dei paesi baltici ma non funziona...
questa è la schermata che mi appare sul display quando tento di farlo partire...
attendiamo... o_O
Io provai sulla xnote 8 e funzionava, credo che era basata sulla polacca e ti assicuro che funzionava l'ultima versione
L'ho scaricata anche io , l'unica differenza e' che adesso mi esce il mess di sky che mi dice che l'app nn e' compatibile con kit kat e che stanno lavorando x risolvere il problema.
Quindi il problema verrà risolto a breve
Una curiosità, anche a voi la diretta su cielo TV (diretta giochi olimpici) va 2 minuti e poi si ferma?
Io ho risolto il problema del wifi. Nel mio caso è stato sufficiente cambiare il modem.
Ho provato con 3 modem diversi e sempre la stesso problema, dopo un paio di minuti si blocca tutto e bisogna far ripartire il Player.
A me la memoria esterna l'ha sempre vista, anche sulla polacca che è stata la prima ufficiale ed in teoria doveva avere i bug, nello specifico:il file explorer Samsung pre installato mi vedeva la sd esterna e mi faceva spostare i file, mentre es gestore file no, dopo che si è aggiornato es gestore file mi vedeva e mi faceva gestire la sd esterna
Scusa allora non avevo capito io, comunque per la mia personale esperienza posso dire che kitkat funziona benissimo e che il note 3 è migliorato di molto, sia come fluidità sia come durata della batteria
Sono d'accordo anche se non sto a guardare i numeri prima andava bene ed ora anche appena risolveranno i problemi di sd esterna che ho con app backup e restore (dipende da loro) almeno per me staro' a posto intanto sposto il bck con efs file manager :rolleyes::rolleyes:
Oggi, dopo un periodo iniziale in cui non volevo aggiornare, ho aggiornato il mio Note 3 Olanda via OTA senza effettuare nessun wipe (lo farò solo se vedo che inizia ad andare male). Per quanto riguarda la fluidità mi sembra uguale a prima e forse persino leggermente più fluido (effetto placebo?). La RAM è aumentata di 400 MB, ma quella occupata è leggermente di più, quindi siamo sui 300 MB di vantaggio. SNote ora va molto meglio! La fotocamera non è stata aggiornata purtroppo. E la batteria mi sembra andare leggermente peggio (ma probabilmente, come per s2, la rom si deve ancora stabilizzare)
Per quanto riguarda la batteria a me va molto meglio, probabilmente anche a te dopo qualche ciclo di carica, nessun effetto placebo, è un pelino più fluido, la ram totale e quella libera sono migliorate, per quanto riguarda la fotocamera hai ragione tu,ma tutto sommato va già bene così, ora non resta che aspettare tutti gli aggiornamenti delle applicazioni che ancora non sono compatibili su kk, ma non dipende da Samsung
Per quanto riguarda le applicazioni che non vedono la sd: io sono ancora sulla 4.3 ma chi ha già 4.4 può provare dal Play Store "SMS backup & restore"? Si é aggiornata proprio qualche giorno fa e nel changelog indica il Fix al problema sd su kk. Piano piano si aggiornerà non tutte, basta avere un po' di pazienza
A me ieri sera il note 3 ha fatto un aggiornamento di 23Mb, però non ho letto il changelog qualcuno sa di cosa si tratta? (note 3 4.4.2 paesi baltici)