Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nidios
Scusate, cosé un wipe?
Io che ho un no brand non mi da l'aggiornamento sempre OTA
fabio
Da spento. Volume su, tasto home e tasto on. Si entra in recovery e da li si può fare il wipe. Che in pratica è un hard reset, praticamemte riporta il telefono allo stato brado. Elimina tutto, dalle app ai dati personali. Non è il ripristino dati di fabbrica che è chiamato soft reset. Di norma andrebbe fatto una volta ogni tanto e di regola dopo ogni aggiornamento.
-
Ma di questo benedetto bmj3 ancora nulla.. Ma arriverà? Domanda per gli esperti.
-
Cobraco e diverso dal ripristino. Cancell più cose il wipe
-
Si...è quello che ho detto...;)
Ormai dopo 4 anni di android qualcosina avrò capito...a proposito: mi vado a fare un bel wipe. A dopo!
-
Ok una cosa ci capita che tapatalk va in crash io ho quello a pagamento
-
Cmq ho appena riprovato e non trova nulla,questa cosa fa proprio "ridere"
-
Quote:
stefano191
Cmq ho appena riprovato e non trova nulla,questa cosa fa proprio "ridere"
Anche per me
-
ma su XDA non si riesce a capire un po' questa strana situazione di questo aggiornamento?
Io non mastico bene l'inglese purtroppo.........
-
Cmq è una cosa scandalosa e samsung mi sta calando,vedo cose veramente storte,da questo aggiornamento al fatto della promozione di samsung exclusive
-
Quote:
Cobraco
Da spento. Volume su, tasto home e tasto on. Si entra in recovery e da li si può fare il wipe. Che in pratica è un hard reset, praticamemte riporta il telefono allo stato brado. Elimina tutto, dalle app ai dati personali. Non è il ripristino dati di fabbrica che è chiamato soft reset. Di norma andrebbe fatto una volta ogni tanto e di regola dopo ogni aggiornamento.
Ogni tanto conviene fare un wipe??????
spero che con questa procedura un semplice recupero backup da goggle rimetta tutto come prima?!
non posso mica perdere tempo a reimpstare tutto ogni 2 per 3.... mah
Fabio