Visualizzazione stampabile
-
Io credo che restando sempre su una 4.3..non ha molto senso piallere tutto (almeno che non si hanno problemi)..cosa diversa quando il firmware cambia..li si che puo essere utile...ma cmq non indispensabile...(opinione personale)
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cobraco
Comunque non vorrei buttare giù qualcuno ma dopo l' aggiornamento ho riscontro un sostanziale aumento del consumo della voce sistema operativo android. Di un buon 10/15%. Potrebbe essere questo che influisce sulla peggior tenuta della batteria dopo l' update.
Quando hai aggiornato?
-
Lunedi mattina. Avevo in mente di non fare wipe ma ho notato che la batteria era peggiorata di botto. E andando a vedere i consumi e oltre i soliti, il sistema android ha cominciato a ciucciare parecchio. Ieri sera ero al 20/25% di consumo. Fatto il wipe poco fa. Vediamo come va...
-
Quote:
Cobraco
Lunedi mattina. Avevo in mente di non fare wipe ma ho notato che la batteria era peggiorata di botto. E andando a vedere i consumi e oltre i soliti, il sistema android ha cominciato a ciucciare parecchio. Ieri sera ero al 20/25% di consumo. Fatto il wipe poco fa. Vediamo come va...
Hai molti file sulla sd?
-
La scheda sd è praticamente vuota. Nella memoria del dispositivo ho occupato 2 gb e e ho 24 liberi..
Ho 4 ore di accessione per via del wipe fatto...sti consumi non sono normali secondo me, anche con solo 4 ore di utilizzo.
http://img.tapatalk.com/d/13/11/13/6yju7anu.jpg
Sorry per l' ot..
-
Quote:
Shinva
secondo i miei calcoli il contatore non dovrebbe flaggarsi 0x1 perchè il bootloader riconosce le firme sam
qualcuno ha flashato con odin mj7 partendo da XXUBMJ3 con csc BMJ3 ?
io e non ho avuto nessun problema ed i contatori sono a zero e stato ufficiale tutto ok
-
Ma non capisco che senso cia far uscire un prodotto con bmj3 e uno con bmj4!non sono un'esperto di android perciò se qualche esperto mi può illuminare su questa cosa!cmq è uno scandalo questo degli aggiornamenti!
-
Qualcuno ha notato miglioramenti della batteria? io con il Gear collegato ci faccio poco più di mezza giornata
-
ragazzi ma flashando con odin il nuovo aggiornamento perdo tutti i dati?
un altra cosa, sono andato in download mode e in ultimo hoi visto la scritta: write protection enable... Che significa??
-
che la protezione di scrittua è attiva e se non fai i wipe non perdi nulla