Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shinva
che la protezione di scrittua è attiva e se non fai i wipe non perdi nulla
Ok grazie. Scusami ma non sono molto esperto... Quindi significa?? Bootloader bloccato?
-
Quote:
cuozzo
Ok grazie. Scusami ma non sono molto esperto... Quindi significa?? Bootloader bloccato?
Io bootloader è stato bloccato con aggiornamento a mj3
-
Quote:
Originariamente inviato da Shinva
Io bootloader è stato bloccato con aggiornamento a mj3
Quindi se aggiorno con odin nn perdo nulla? Rimane com'era solo con il fmw.aggiornato??
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
goforce
Quindi se aggiorno con odin nn perdo nulla? Rimane com'era solo con il fmw.aggiornato??
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Si esatto.
-
Note 3 Italiano con Firmware MJ3, per il momento via OTA non segnala nulla, tentato anche io di flashare da odin il firmware MJ7...
-
Nemmeno su Kiss segnala nulla non c'è nulla da fare meglio Android puro
-
Ho letto da più parti che il rilascio è graduale e a distanza di giorni arriverà a tutti. Inutile strapparsi i capelli..tanto il note funziona lo stesso.
-
Concordo ma più che l'aggiornamento in se, è per capire se di no brand Italia ci sono più versioni... bah a quanto pare si!!! Magari quando riceveremo tutti l'MJ7 verrà installata la stessa build e gli aggiornamenti saranno univoci per tutti...
Quote:
Cobraco
Ho letto da più parti che il rilascio è graduale e a distanza di giorni arriverà a tutti. Inutile strapparsi i capelli..tanto il note funziona lo stesso.
-
Potrebbe centrale il colore con la differenza delle lettere D e B ?
Quote:
23M
Concordo ma più che l'aggiornamento in se, è per capire se di no brand Italia ci sono più versioni... bah a quanto pare si!!! Magari quando riceveremo tutti l'MJ7 verrà installata la stessa build e gli aggiornamenti saranno univoci per tutti...
-
Quote:
Originariamente inviato da 23M
Potrebbe centrale il colore con la differenza delle lettere D e B ?
Quote:
Originariamente inviato da 23M
La versione per quanto riguarda i no brand è una solo...per chi come me ha ancora la versione N9005XXUBMJ3 ha la lettera B ma una volta vhe arriverà l'aggiornamento N9005XXUDMJ7abra la lettera D....ma la versione è solo una per i no brand o ITV..chiamateli come volete!!!spero di essere stato chiaro:-)
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App