Visualizzazione stampabile
-
Nessun aggiornamento anche oggi
-
Quote:
Originariamente inviato da
lillobianca
Secondo me fai prima a installarlo con Odin :-)
-
Non lo mai fatto è non voglio fare casini. La mia domanda è arriverà o no?
-
Quote:
lillobianca
Non lo mai fatto è non voglio fare casini. La mia domanda è arriverà o no?
Si spera che arrivi, ma secondo me oggi o domani arriva
-
Nessuno lo sa con certezza
-
Quote:
lillobianca
Nessuno lo sa con certezza
Deve arrivarvi per forza...tranquilli!
-
Quote:
lillobianca
confermo anche per me nessun aggiornamento. che poi se non esce alle prime ore della giornata dopo averlo acceso nn credo uscirà durante il giorno. mi sono rotto appena posso lo faccio con odin tanto nn cambia nulla. odin ti permette solo di scegliere il firmware che vuoi mentre kies lo da in aitomatico l'ultimo disponibile della samaung
-
Quote:
Originariamente inviato da goforce
confermo anche per me nessun aggiornamento. che poi se non esce alle prime ore della giornata dopo averlo acceso nn credo uscirà durante il giorno. mi sono rotto appena posso lo faccio con odin tanto nn cambia nulla. odin ti permette solo di scegliere il firmware che vuoi mentre kies lo da in aitomatico l'ultimo disponibile della samaung
Con odin vai sul sicuro...ti scarichi il firmware che t'interessa da sammobile e lo flashi e in 5/10 min...se posso darti un consiglio prima di fleshare e dopo che lo hai fatto fai in bel wipe data cosi hai una cosa pulita!!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Zacca90
Quote:
Con odin vai sul sicuro...ti scarichi il firmware che t'interessa da sammobile e lo flashi e in 5/10 min...se posso darti un consiglio prima di fleshare e dopo che lo hai fatto fai in bel wipe data cosi hai una cosa pulita!!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Nooo nn mi va di risettare tutto il tell... altrimenti nn lo faccio prop e aspetto
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-