In pratica,i vari operatori si accordano con Samsung italia per far uscire prima il loro aggiornamento,in modo da prendere più clienti
Visualizzazione stampabile
Bah! Anche questa mi sembra una sciocchezza e più che altro una scusa di Samsung. Mai e poi mai dall'ultimo Motorola di tanti anni fa comprerei un telefono brandizzato e non credo che chi lo compra lo faccia perché è aggiornato prima di un altro. Più che all'aggiornamento la stragrande maggioranza delle persone guardano al prezzo, ad eventuali agevolazioni e alle tariffe.
Rilasciato kk anche per la Francia!
Note 3 migliorato in tutto.. È cambiato anche il governor, ora è interactive.
Confermo anche io che ho KitKat da piu di una settimana e vibposso dire che cambia veramente tanto, almeno io la differemza lo notata, gousto qualche app ancora non conpatibile al 100% pero sti ca....diffidate dalle persone che dicono che ci sono problemi o che non cambia nulla...provate per credere!!!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Allora impressioni a caldo
Ho rimesso su tutto e sembra non esserci grossi problemi con le app di maggior utilizzo WA, Telegram, FB .
La fluidità sembra essere migliorata, sarà per i 400mb in più di ram ? Non credo, anche perchè l'utilizzo è piu o meno lo stesso della RAM.
Una cosa che non mi piace tanto è la barra su in bianco e nero praticamente ( per intenderci anche l'indicatore della batteria è diventato bianco) e non mi fa impazzire. Vi faccio sapere dopo qualche ora di utilizzo. Per ora cmq 0 problemi
EDIT: Anche con la s-View cover (originale) non ho avuto problemi.
Interfaccia grafica?
E uscito qnche in francia l ho visto su sammobile....e ufficiale siamo gli ultimi deficienti d europa che lo riceveranno....mamma mia che scandalo samsung italia!!!!
Domanda idiota. ...facendo il Wipe perdo tutto? App, rubrica ecc?
Accidenti che rottura.....
L'interfaccia rimane quella della versione 4.3...ad occhio hai solo la batteria bianca e il simbolo della fotocamera nella schermata di sblocco...
Almeno il problema delle mail che non si cancellano è risolto?
Ciao, io il problema delle mail che non si cancellano l'ho risolto usando protocollo POP3 (non IMAP)
Quindi hai risolto con l'aggiornamento?
su sammobile è uscito un nuovo firmware per south est europe...che sarebbe???
È inutile ch3 gli guardi tanto non ci riguarda..
Ormai è vicina ..secondo me domani è il grande giorno
UnGalaxy&PerSempre
@doktorpopeye incrociamo le dita :)
si dai un po' di ottimismo, visto che oggi è arrivato in Francia, deve solo superare il confine rotflol
Secondo me a noi ITV Samsung ci farà aspettare fino al rilascio di android 5rotfl
Che poi secondo me tutti o quasi diremo "tutto qua"..
UnGalaxy&PerSempre
Salve a tutti,in questo momento sto ricevendo l'aggiornamento!
Il mio note3 è modello francese,speriamo bene
Speriamo esca domani anche perche' domani e gia' l'ultimo giorno di febbra. Se cosi sara' ci hanno lasciati per ultimi...
Inviato dal mio SM-N9005 ITV usando Androidiani App
Dai non dire cosi ..mi ecciti tecnologicamente parlando
UnGalaxy&PerSempre
ho preso oggi il note 3 mi da disponibile un aggiornamento da 26mb,lo faccio o da problemi? http://img.tapatalk.com/d/14/02/28/jenudy9e.jpg
Vai tranquillo
UnGalaxy&PerSempre
si no brand
salve ragazzi, volevo istallare kies sul pc con windows7 professional 64bit. ho scaricato dal sito samsung kies3 compatibile col note3, ma ci credete che ho una settimana che tento l'istallazione? mi compare un messaggio "impossibile trovare l'ordinale 12404 nella libreria di collegamento dinamico mfc90u.dll" qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
Vai tranquillo. ..passa da mj7 a mk2
ragazzi appena installato aggiornamento:un bug non mi fa più aprire s pen la parte memo rapido,tutto il resto funziona normalmente
Fai un Wipe e un cache partition. ..in poche parole resettalo ....Quote:
Originariamente inviato da cicciocasta
ragazzi appena installato aggiornamento:un bug non mi fa più aprire s pen la parte memo rapido,tutto il resto funziona normalmente