Visualizzazione stampabile
-
Quindi passerà anche questa settimana?
Quote:
Originariamente inviato da
icehot
L'aggiornamento degli smartphone Samsung Galaxy S4 e Galaxy Note 3 all'ultima release Android 4.4 è sempre più vicino. La società di telefonia francese SFR, sempre ben informata, sostiene che il futuro upgrade Android 4.4 arriverà a marzo e coinvolgerà il prestante Note 3 e l'ex cellulare di punta, il Galaxy S4.
La nuova UI l'avremo dopo la commercializzazione del S5,questo è poco ma sicuro
Fonte : blasting news
Quote:
YinYang
Ma quelli che hanno fatto l'aggiornamento hanno verificato se è cambiata la UI?
-
Quote:
6630top
Non riesco a capire il paragone che fai con Apple, potresti essere più chiara?
Con Apple perché le differenze tra gli ultimi iPhone sono irrisorie, lo smartphone te lo ritrovi bloccato e non personalizzabile, gli utenti dopo aver testato ios 7 non sono potuti tornare indietro, come del resto con Kitkat ma questa è una scelta di Google.
Senza root non sono soddisfatta al 100% e non mi dite che te ne frega della garanzia perché nella vita non si sa mai. Gli aspetti positivi che mi frenano dal cedere il Note sono lo schermo e la S-pen (con tutte le funzioni annesse) che sfrutto veramente molto.
-
Quote:
Valoe
Con Apple perché le differenze tra gli ultimi iPhone sono irrisorie, lo smartphone te lo ritrovi bloccato e non personalizzabile, gli utenti dopo aver testato ios 7 non sono potuti tornare indietro, come del resto con Kitkat ma questa è una scelta di Google.
Senza root non sono soddisfatta al 100% e non mi dite che te ne frega della garanzia perché nella vita non si sa mai. Gli aspetti positivi che mi frenano dal cedere il Note sono lo schermo e la S-pen (con tutte le funzioni annesse) che sfrutto veramente molto.
vabbè siamo già andati OT...lasciamo perdere
-
Quote:
YinYang
Ma quelli che hanno fatto l'aggiornamento hanno verificato se è cambiata la UI?
No, guarda, non cambia quasi nulla. Ora nella schermata di blocco c'è il pulsante per la fotocamera e se stai ascoltando musica vedi la copertina dell'album, è migliorato il supporto alle Emoji, c'è una nuova funzione su SNote, 400 MB di Ram in più e per il resto è tutto uguale a prima!
-
Quote:
Loru
No, guarda, non cambia quasi nulla. Ora nella schermata di blocco c'è il pulsante per la fotocamera e se stai ascoltando musica vedi la copertina dell'album, è migliorato il supporto alle Emoji, c'è una nuova funzione su SNote, 400 MB di Ram in più e per il resto è tutto uguale a prima!
io vorrei fare l aggiornamento solo x i 400mb di ram in piu', sono sempre con l 80% di ram in uso :(
-
Mica qualcuno sa se migliora la ricezione del segnale internet?
UnGalaxy&PerSempre
-
A me è appena arrivato un aggiornamento.. Sto scaricando.. Spero che si tratti di Kit Kat..
-
Che nazionalità è il tuo?
Quote:
blasco111
A me è appena arrivato un aggiornamento.. Sto scaricando.. Spero che si tratti di Kit Kat..
-
Appena controllato sia su sammobile che su samsung live updates e non ce nulla per il nobrand ITV...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Infatti...io pure ho cotrollato ma niente di niente
Quote:
Zacca90
Appena controllato sia su sammobile che su samsung live updates e non ce nulla per il nobrand ITV...
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
-
Stanno rilasciando XEF Francia.
-
Quote:
carotandroid
Che nazionalità è il tuo?
Il mio è Francese..
-
salve scusate il disturbo... vorrei sapere se qualcuno ha info sull'aggiornamento ota a kitkat del mio note 3 uk?
-
Eppure non vedo nessun rilascio per la Francia in atto....
Quote:
HI-NRG
Stanno rilasciando XEF Francia.
Quote:
blasco111
Il mio è Francese..
-
Quote:
carotandroid
Eppure non vedo nessun rilascio per la Francia in atto....
Pure io ho controllato e in atto non c'è niente..però intanto il mio sta scaricando un aggiornamento da 360 MB..spero proprio che sia Kit Kat..
-
hehehe rotfl un'altro paese che si aggiunge alla lista dei "before ITV"... per curiosità: quanti paesi mancano? sto iniziando a mettermi il cuore in pace e rassegnarmi che saremo gli ultimi... rotfl (rido per inerzia oramai)
-
Dai un'occhiata....Samsung Updates Latest Firmware - LIVE!
Quote:
zon
hehehe rotfl un'altro paese che si aggiunge alla lista dei "before ITV"... per curiosità: quanti paesi mancano? sto iniziando a mettermi il cuore in pace e rassegnarmi che saremo gli ultimi... rotfl (rido per inerzia oramai)
-
Ti confermo che è kitkat...controllato proprio adesso su sammobile....rotfl
Quote:
blasco111
Pure io ho controllato e in atto non c'è niente..però intanto il mio sta scaricando un aggiornamento da 360 MB..spero proprio che sia Kit Kat..
-
Ragazzi vi confermo che sia Kit Kat..ma c'è una sorpresa! ..Sta scaricando anche un nuovo aggiornamento da 30 MB..chissà cos'altro sarà..
EDIT: Aggiornamento di stabilità per KitKat..
-
-
Non si sa ancora niente.....voci passate dicevano entro Febbraio....domani è l'ultimo giorno del mese...
Quote:
lillobianca
Per i no Brand Italia
-
Che schifo e poi parlavano di LG
-
Mi è finalmente arrivato l'aggiornamento e stavo per farlo, ho solo un dubbio :
Se faccio ripristino dati di fabbrica è inutile fare wipe cache ?
-
Ma per quali è arrivato aggiornamento
-
Francia, almeno il mio è francese
-
Un'altro utente con note 3 francese ha aggiornato e ha detto che subito dopo ha avuto un ulteriore aggiornamento di 30mb...confermi?
Quote:
kk92
Mi è finalmente arrivato l'aggiornamento e stavo per farlo, ho solo un dubbio :
Se faccio ripristino dati di fabbrica è inutile fare wipe cache ?
Quote:
kk92
Francia, almeno il mio è francese
-
Uff... telefonato alla samsung exclusive... mi hanno detto che non c'è ancora la data di rilascio.
Ha detto anche a me che c'è un accordo con gli operatori per avere l'esclusiva.
Gli ho detto "se bisogna aspettare la Tim stiamo freschi" rotfl
@carotandroid buon per te :D
-
Faccio una domanda.....premetto che purtroppo non riesco a seguire molto il forum.....vorrei chiedere se finalmente e' sicuro passare a kitkat, nel senso che avevo letto che c'erano alcune noie da risolvere. In caso, quale metodo consigliate per aggiornare? Tramite kies, o tramite terminale direttamente? Purtroppo non ho esperienza android e ho bisogno di buone dritte. Grazie a tutti.
-
Quote:
carotandroid
Un'altro utente con note 3 francese ha aggiornato e ha detto che subito dopo ha avuto un ulteriore aggiornamento di 30mb...confermi?
Finisco l'aggiornamento e ti dico, quello che sto facendo è da 383MB
-
Il prossimo sarà d'importazione..note4 ovviamente
UnGalaxy&PerSempre
-
Il fatto che siano stati risolte delle cose è ancora un mistero.Alcuni utenti hanno problemi e altri no.Per quanto riguarda gli aggiornamenti io consiglio sempre tramite OTA (dal dispositivo),cosi sei sicuro anche se manca la corrente....
Quote:
S1lverserfer
Faccio una domanda.....premetto che purtroppo non riesco a seguire molto il forum.....vorrei chiedere se finalmente e' sicuro passare a kitkat, nel senso che avevo letto che c'erano alcune noie da risolvere. In caso, quale metodo consigliate per aggiornare? Tramite kies, o tramite terminale direttamente? Purtroppo non ho esperienza android e ho bisogno di buone dritte. Grazie a tutti.
-
ok,grazie mille....è per capire se è un solo aggiornamento per il suo o è una cosa generale...;)
Quote:
kk92
Finisco l'aggiornamento e ti dico, quello che sto facendo è da 383MB
-
-
Mmmmm....non serve fare nulla giusto? Leggo qua e la di persone che fanno reset....factory,Wipe. ...cos'è sta roba? L'eventuale semplice aggiornamento non basra?
-
Quote:
S1lverserfer
Mmmmm....non serve fare nulla giusto? Leggo qua e la di persone che fanno reset....factory,Wipe. ...cos'è sta roba? L'eventuale semplice aggiornamento non basra?
Io ho fatto wipe cache e ripristino dati di fabbrica e poi ho aggiornato, giusto per avere una situazione pulita
-
Quando si passa ad una nuova release(4.3-->4.4.2) è sempre consigliato fare una formattazione totale del dispositivo...Cosi il sistema parte da zero....(wipe,factory,cache)
Quote:
S1lverserfer
-
Quote:
carotandroid
ok,grazie mille....è per capire se è un solo aggiornamento per il suo o è una cosa generale...;)
Confermo sto scaricando il pacchetto da 28MB
-
ok,perfetto....dopo dacci qualche parere ;)
Quote:
kk92
Confermo sto scaricando il pacchetto da 28MB
-
Quote:
MatteoV
Uff... telefonato alla samsung exclusive... mi hanno detto che non c'è ancora la data di rilascio.
Ha detto anche a me che c'è un accordo con gli operatori per avere l'esclusiva.
Gli ho detto "se bisogna aspettare la Tim stiamo freschi" rotfl
@carotandroid buon per te :D
Cosa vuol dire? Che c'entra con il no brand ITV? Non riesco a capire...
-
Quote:
carotandroid
ok,perfetto....dopo dacci qualche parere ;)
Finisco di aggiornare rimettere su foto/video e app varie e vi dico