Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shinva
Per questo hanno inventato il backup !
Comunque a scaricare e configurare le applicazioni ci metti si e no 20 minuti.
Dopo l'aggiornamento un wipe è consigliato
Esatto Shinva!!! basta fare un backup con l'account google e hai tutto quello che ti necessita in pochi minuti...
per esempio io da quando ho prodotti Samsung non ho mai eseguito l'aggiornamento con Kies e via OTA, sempre fatti con odin facendo un wipe data prima e dopo!!!
-
Io sempre via ota e spero anche questa volta
-
Io Anche... ma sto flashando per la prima volta con Odin... wipe reset fatto.. sw scaricato... Incrociate le dita!!! :o
Quote:
lillobianca
Io sempre via ota e spero anche questa volta
-
Quote:
23M
Io Anche... ma sto flashando per la prima volta con Odin... wipe reset fatto.. sw scaricato... Incrociate le dita!!! :o
A propostito di "prima volta" dove posso trovare una guida for dummies per flashare con Odin?
Grazie,
A.
-
Sinceramente, ho cercato su google 2 cose, come flashare con odin (una guida vale l'altra) e la procedura per fare il wipe reset...
tutto andato a buon fine senza intoppi.. adesso con kies e l'account google sta ripristinando (spero) tutte le impostazioni, contenuti e layout del telefono...
Quote:
bonandre
A propostito di "prima volta" dove posso trovare una guida for dummies per flashare con Odin?
Grazie,
A.
-
Premetto che mi sono sempre aiutata con titanium per il backup. . Ora, essendo senza root, come si procede invece con Google? Salva anche le app acquistate oppure rischio con il ripristino di perdere le versioni pro?
-
Quote:
Valoe
Premetto che mi sono sempre aiutata con titanium per il backup. . Ora, essendo senza root, come si procede invece con Google? Salva anche le app acquistate oppure rischio con il ripristino di perdere le versioni pro?
Si, salva anche le versioni Pro...:)
-
Grazie Raffy, mi spiegheresti per favore come procedere?
-
Quote:
Valoe
Grazie Raffy, mi spiegheresti per favore come procedere?
Devi scaricare il firmware su sammobile, lo carichi su Odin in PDA e fai start... 5 minuti al massimo e finisce...:thumbup:
-
Non parlavo di Odin bensì come fare il backup con Google! :)