Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Valoe
Non parlavo di Odin bensì come fare il backup con Google! :)
Ah.. Ho capito male scusami..!!:D
Allora: Impostazioni - Generale - Backup e ripristino. :thumbup:
Il backup su Google è automatico..
-
Quindi mi salva tutto tutto tutto anche le impostazioni? Non mi sembra vero XD
-
Quote:
Valoe
Quindi mi salva tutto tutto tutto anche le impostazioni? Non mi sembra vero XD
Backup di app, password e impostazioni, tutto nei server Google...
-
Grazie mille Raffy, stasera proverò ad aggiornare tramite Odin, procedendo prima con il backup e poi con il wipe. . Non serve formattare anche la memory card, vero?! In passato non l'ho mai fatto!
-
Quote:
Valoe
Grazie mille Raffy, stasera proverò ad aggiornare tramite Odin, procedendo prima con il backup e poi con il wipe. . Non serve formattare anche la memory card, vero?! In passato non l'ho mai fatto!
NoNo la SD no...
-
Quote:
Valoe
Vai tranquilla. Anch'io la prima volta che mi sono cimentato con Odin avevo il rosario tra le mani. Ma come sempre vale solo per la prima volta. Segui la solita procedura e via!
-
Ragazzi ma con la versione DMJ7 come vi state trovando?!?!.. avete notato delle migliorie?!?!..
-
ragazzi ho provato ad aggiornare tramite ODIN ma si blocca quando carico il firmware. potete aiutarmi? ho provato cn la versione 3.07 e 3.09
-
Quote:
goforce
ragazzi ho provato ad aggiornare tramite ODIN ma si blocca quando carico il firmware. potete aiutarmi? ho provato cn la versione 3.07 e 3.09
ma hai caricato il file .tar.md5 si?!
-
Quote:
Zacca90
ma hai caricato il file .tar.md5 si?!
certo mi pare il minimo. dopo averlo fatto in alto compare odin non risponde e si blocca su waiting.... la finestra si scurisce e si chiude.