Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
goforce
certo mi pare il minimo. dopo averlo fatto in alto compare odin non risponde e si blocca su waiting.... la finestra si scurisce e si chiude.
prova a fare come faccio io...prendi il file zip e lo scompatti nella cartella di odin, poi avvii odin come amministratore e provi a ricaricare nuovamente il file, lui te lo controlla ( ci vuole qualche secondo) e se il pacchetto è tutto ok puoi procedere con il flash!!! semmai prova a riscaricarlo da sammobile!!
-
Quote:
Zacca90
prova a fare come faccio io...prendi il file zip e lo scompatti nella cartella di odin, poi avvii odin come amministratore e provi a ricaricare nuovamente il file, lui te lo controlla ( ci vuole qualche secondo) e se il pacchetto è tutto ok puoi procedere con il flash!!! semmai prova a riscaricarlo da sammobile!!
Zacca ho già fatto così... ma nient ora sto provando a riscaricarlo... :(
-
Quote:
goforce
porca miseria :( e allora ti tocca riscaricarlo :(
-
Quote:
goforce
Prova a cambiare porta usb se non l hai gia fatto...che versione di Odin hai scaricato?
-
Quote:
Cobraco
Prova a cambiare porta usb se non l hai gia fatto...che versione di Odin hai scaricato?
gia fatto. sia la 3.07 che la 3.09. mi è successo su due pc diversi. ho scaricato il firmware da sammobile dal cloud pCloud. ora lo sto provando a scaricare da hotfile.
-
-
Ma adesso il Cel ti funziona ? Cmq prova anche la versione 3.0.4
-
Quote:
mitic
Ma adesso il Cel ti funziona ? Cmq prova anche la versione 3.0.4
si funziona perche il.processo nn è proprio partito
-
Quote:
Originariamente inviato da goforce
gia fatto. sia la 3.07 che la 3.09. mi è successo su due pc diversi. ho scaricato il firmware da sammobile dal cloud pCloud. ora lo sto provando a scaricare da hotfile.
Strano pero perche ho nesso la DMJ7 in un note di un mio amico e a me ha funzionato tutto...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Zacca90
Strano pero perche ho nesso la DMJ7 in un note di un mio amico e a me ha funzionato tutto...
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
sto pensando che sia il firmware scaricato dal cloud di sammobile. ora scarico quello da hotfile e provo. perche appena carico il fwm ai blocca. voi da dove l'avete scaricato?