Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
23M
Info... io ho fatto il wipe (factory reset) sia prima che dopo aver flashato con odin...
il wipe (cache) è incluso nel (factory reset) ?? se così non fosse è utile farlo e cosa resetta ??
Si factory reset, ieri avevo un lapsus e mi è venuto system. Con ilwipe cache vengono cancellati i file nella cache, quelli cioè che sono usati più spesso. I tuoi dati personali però non vengono cancellati...non è importantissimo ma se lo fai male non fa.
-
Grazie dell info.. ma quindi lo cache reset non è incluso nel factory reset ? va fatto a parte ??
Quote:
Cobraco
Si factory reset, ieri avevo un lapsus e mi è venuto system. Con ilwipe cache vengono cancellati i file nella cache, quelli cioè che sono usati più spesso. I tuoi dati personali però non vengono cancellati...non è importantissimo ma se lo fai male non fa.
-
allora ragazzi... ho aggiornato tramite odin praticamente quando odin fa il check del firmware esce sopra la scritta odin nn risponde e sembra cme se si fosse bloccato invece no. poi ho premuto start ed è andato... grazie mille per il supporto.
-
Quote:
23M
Grazie dell info.. ma quindi lo cache reset non è incluso nel factory reset ? va fatto a parte ??
Esatto. :)
Ottimo così goforce!
-
mentre dell'aggiornamento via ota o kies ancora neanche l'ombra... a questo punto ho i miei dubbi che arrivi piu'....
-
Ma come è possibile tutti i no Brand dovrebbero essere aggiornati
-
Ho questo nostro avranno verificato che non c'è bisogno
-
Quote:
goforce
allora ragazzi... ho aggiornato tramite odin praticamente quando odin fa il check del firmware esce sopra la scritta odin nn risponde e sembra cme se si fosse bloccato invece no. poi ho premuto start ed è andato... grazie mille per il supporto.
Come ho scritto io stanotte....sono contento che sia andato alla fine tutto per il verso giusto:)
-
Vorrei sapere chi non ha aggiornato?
-
Quote:
lillobianca
Vorrei sapere chi non ha aggiornato?
Tutti quelli che hanno N9005XXUBMJ3, me compreso