Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zacca90
Ancora con sta storia di due versioni...lo spiegato alcune sere fà cosa è il csc!!!😭😭😭 e non centra assolutamente nulla con il software del cell...il csc varia da brand a brande... il nobrand ITV ha il csc BMJ3 invece il brand della 3 ha il DMJ4 ed essendo u numero progressivo ogni qualvokta esce un'aggiornamento quello o aumentera o rimarà tale!!!la versione del firmware la si capisce alla voce PDA e i fatti quella è DMJ7 come tutti!!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
È inutile che ti spazientisci: anch'io sapevo che CSC indica il Paese e l'eventuale brand, ma non sapevo che l' N9005ITVDMJ4 fosse il brand H3G
Mi risultava che il CSC del brand H3G fosse: N9005HUI e non N9005ITV
-
Quote:
Zacca90
Ancora con sta storia di due versioni...lo spiegato alcune sere fà cosa è il csc!!!😭😭😭 e non centra assolutamente nulla con il software del cell...il csc varia da brand a brande... il nobrand ITV ha il csc BMJ3 invece il brand della 3 ha il DMJ4 ed essendo u numero progressivo ogni qualvokta esce un'aggiornamento quello o aumentera o rimarà tale!!!la versione del firmware la si capisce alla voce PDA e i fatti quella è DMJ7 come tutti!!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Impossibile.io ho il csc con dmj4. E non brand 3 ma no brand. Infatti penso qui sia stato il primo ad aggiornare. La 3 da ieri sera ha rilasciato l' aggiornamento...
Quindi il mio è impossibile sia 3.
-
Quote:
Cobraco
Impossibile.io ho il csc con dmj4. E non brand 3 ma no brand. Infatti penso qui sia stato il primo ad aggiornare. La 3 da ieri sera ha rilasciato l' aggiornamento...
Quindi il mio è impossibile sia 3.
Ecco appunto
-
È diventato dmj4 dopo l'aggiornamento.. la 3 ha dmj1. .
-
Allora siamo arrivati a una conclusione io ho il dmj3 no Brand Italia e non ho aggiornato
-
Quindi devo aspettare ancora?
-
Quote:
Valoe
È diventato dmj4 dopo l'aggiornamento.. la 3 ha dmj1. .
Zacca si sarà confuso, tra numeri csc pda...pereppepee non ci stiamo capendo più una mazza.
Lillo si, in teoria dovresti aspettare, te come tanti altri. Certo la differenza di giorni comincia ad essere parecchia.
-
-
Sto parlando di csc, mentre pda dopo l'ultimo aggiornamento no Brand è mj7 mentre 3 mj6
-
Quote:
stefano191
io mi sono iscritto a comunity samsung e li gli ho scritto,non spero.ad una risposta esauriente visto che ad un'altro utente hanno detto. Che l'aggiornamento è uscito.il giorno 11 e lui gli ha scritto praticamente ieri!vedremo e appena ho notizie vi farò sapere!!
Quindi dovrebbe arrivare a giorni mi sembra di capire