Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Valoe
È diventato dmj4 dopo l'aggiornamento.. la 3 ha dmj1. .
Allora facciamo un po' di chiarezza. Sto parlando del CSC e non della versione firmware.
Il CSC è composto dalla sigla del modello:
N9005
dal Paese OPPURE dal brand. Per l'Italia:
ITV il no brand
e
HUI per il brand H3G Italia
E dalle ultime lettere della versione del firmware che ovviamente varia a seguito dell'aggiornamento.
Il no brand italia aggiornato al PENULTIMO upgrade parte con il CSC: N9005ITVBMJ3
e dopo l'aggiornamento diventa:
N9005ITVDMJ4
È così? ?
-
-
Quote:
Valoe
Sto parlando di csc, mentre pda dopo l'ultimo aggiornamento no Brand è mj7 mentre 3 mj6
Mi quoto da sola, ripeto anche io parlavo di csc..
-
Quindi a me non è arrivato nessuno aggiornamento
-
Quote:
Cobraco
Impossibile.io ho il csc con dmj4. E non brand 3 ma no brand. Infatti penso qui sia stato il primo ad aggiornare. La 3 da ieri sera ha rilasciato l' aggiornamento...
Quindi il mio è impossibile sia 3.
Inanzitutto chiedo scusa se qualcuno ha pensato che mi sia innervosito ecc...ma siamo in un forum e si fà per parlare, aiutarci a vicenda ecc...
Facciamo un pò di chiarezza:
Chi ha il firmware N9005XXUBMJ3 (No Brand ITA) ha la seguete schermata:
AP:N9005XXUBMJ3
CP: N9005XXUBMJ2
CSC: N9905ITVBMJ3
Invece per chi ha il firmware N9005XXUDMJ7 (No Brand ITA) ha la seguete schermata:
AP:N9005XXUDMJ7
CP: N9005XXUDMJ7
CSC: N9905ITVBMJ4
Invece per chi ha il firmware N9005XXUBMJ6 (Brand 3) ha la seguente schermata:
AP: N9005XXUDMJ6
CP: N9005XXUDMJ4
CSC: N9005HUIDMJ1
quindi chi ha il cell ITV cioè no brand ITA ha la versione DMJ7 invece purtroppo per chi ha la TRE ha una versione leggermente inferiore (questa scelta non lo da cosa dipenda)
-
Quote:
GB ego sum
Il no brand italia aggiornato al PENULTIMO upgrade parte con il CSC: N9005ITVBMJ3
e dopo l'aggiornamento diventa:
N9005ITVDMJ4
È così? ?
No, il csc del non Brand diventa N9005ITVDMJ4 il pda diventa invece N9005XXUDMJ7
-
Quote:
lillobianca
Quindi a me non è arrivato nessuno aggiornamento
Dirlo ogni 2 secondi non cambierà la situazione. Credo che il tuo note funzioni uguale...quando arriva arriva! ;)
-
Zacco90 io sto dmj7 non lo vedo
-
.. ancora nessuna notizia se l'aggiornamento N9005XXUBMJ6 (Brand 3) blocca il bootloader?
-
Ariba ariba andAle andale:p