Preciso anche che:
In nessun telefono ho perso la garanzia.
Con il root della vega il knox è a zero.
Posso ripristinare unroot quando lo mando in assistenza
Preciso anche che:
In nessun telefono ho perso la garanzia.
Con il root della vega il knox è a zero.
Posso ripristinare unroot quando lo mando in assistenza
Ciao a tutti.
Io sono uno di quelli che si è scocciato di aspettare ed ho flashato ieri pomeriggio da odin. Knox è 0x0 ho controllato. E il wipe l'ho fato successivamente io perché non mi ha cancellato nulla.
Debbo dire che in generale mi sembra che la ricezione sia migliore e lo scambio dati sia più veloce, inoltre con wind mi è comparsa nella selezione reti lte che prima non c'era. sbav!
A sensazione il display mi sembra renda meglio, magari hanno aggiustato qualche calibrazione, ripeto a sensazione trovo il note complessivamente migliorato.
Non ho nessun difetto, problema, riavvio, né altro e il telefono non si è autodistrutto. Non so perché XEF e ITV non siano stati rilasciati su kies, mentre tutte le altre si, ad ogni modo iniziano a girare i firmware con il K anziché la J, magari rilasceranno direttamente quello.
Edit avevo dimenticato il volume e la qualità audio degli mp3 mi sembra molto migliorato. Lo tenevo al max e ieri ho dovuto tenerlo a metà in quanto era troppo forte![]()
Ultima modifica di vascocn81pa; 16-11-13 alle 11:48
fotoreporter (16-11-13)
Originariamente inviato da loudness79
Confermo i dati nn si perdono... è pari all'aggiornamento tramite kies o ota
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
IN CAMBIO DI AIUTO CHIEDO SOLO UN GRAZIE!!!!!!
Ragazzi vi invito a leggere bene il titolo della discussione
Aggiornamenti ufficiali OTA o Kies Samsung Galaxy Note 3
quindi cerchiamo di non andare ancora OT, grazie
Originariamente inviato da luchino71
Infatti parliamo di come sopperire al problema aggiornamento ufficiale
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
IN CAMBIO DI AIUTO CHIEDO SOLO UN GRAZIE!!!!!!
Anche io ho aggiornato tramite Odin e proseguito con i vari wipe, prima e dopo ed è una figata. . Il notone è di una fluidità imbarazzante, la tastiera è molto bella, a volte prima riscontravo il problema del flash della luminosità ora non più. . L'unica pecca è che il backup con Google non è affatto completo, per fortuna ho avuto l'acume di aiutarmi con Kies però alcune versioni pro di app scaricate con app del giorno e app gratis non me le ha più riconosciute.. molte, moltissime impostazioni da risistemare e tante altre app da scaricare e reimpostare da zero. . Devo trovare un altro metodo per il backup tipo helium o sperare in un miracolo per quanto riguarda il root per poter sfruttare titanium. .
luchino71 (16-11-13)
Nessun sa a chi si può chiedere