Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
goforce
secondo me é proprio il video. vedine altri.
Dighi? :confused:
-
cmq ora che ci ho fatto caso anche con altri video qualche micro scatto ce l'ho anch'io.
provate ad aggiornare il flash!
-
Quote:
goforce
cmq ora che ci ho fatto caso anche con altri video qualche micro scatto ce l'ho anch'io.
provate ad aggiornare il flash!
Hai visto? :p:p:p
-
Quote:
MauriRoma
Hai visto? :p:p:p
csi dovrebbe andare meglio. segui il video . How to: Flash Player for Note 3 - Android Forums at AndroidCentral.com
-
Quote:
goforce
Non c'è nessun video! :confused:
-
Quote:
MauriRoma
Non c'è nessun video! :confused:
ahahah hai ragione non hai il flashpalyer. vai su quel link dal tuo pc e segui la guida. dopo aver fatto quanto dice il video riuscirai a vederlo anche dal tuo note 3. io lo vedo per esempio. E di conseguenza dvrebbero vedersi meglio i video.
-
Quote:
goforce
ahahah hai ragione non hai il flashpalyer. vai su quel link dal tuo pc e segui la guida. dopo aver fatto quanto dice il video riuscirai a vederlo anche dal tuo note 3. io lo vedo per esempio. E di conseguenza dvrebbero vedersi meglio i video.
Non riesco a capirci niente visto che è tutto in inglese. Non fai prima a passarmi il link per il flash player? :confused:
-
Quote:
MauriRoma
Non riesco a capirci niente visto che è tutto in inglese. Non fai prima a passarmi il link per il flash player? :confused:
Versioni precedenti di Flash Player tieni scarica quello per android 4.x
-
Quote:
goforce
Ma sono tutte 4.0! :D
-
Quote:
MauriRoma
Ma sono tutte 4.0! :D
si scarica la prima di 4.0