Ma che cosa dovrebbe risolvere questo aggiornamento il problema con knox
Inviato dal mio SM-N9005
Visualizzazione stampabile
Ma che cosa dovrebbe risolvere questo aggiornamento il problema con knox
Inviato dal mio SM-N9005
Ragazzi io non ho resistito e trovando un po di tempo ho aggiornato manualemente alla DMJ7 ed effitavente delle megliorie ci sono..tipo il segnale è migliorato e non di poco, ma la differenza maggiore la riscontro nello schermo che sembra molto piu definito e rispetto a prima anche leggermente piu luminoso...non lo so se è solo un'impressione mia ma veramente adesso non ho piu problemo di ricezione che avevo prima...:-):-)
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Mi unisco ai commenti positivi e confermo il miglioramento della ricezione, che era lievemente peggiorata con la Mj3.. miglioramento della ricezione wifi e soprattutto la fluidità che è incredibile.. ho testato anche io la differenza tra il touchwiz stock e quello nova ed il primo vince, è un piacere, sembra di toccare una piuma che subito reagisce ai nostri gesti..
flashando con odin il peso del file è come l'aggiornamento via ota cioè circa 100 mb?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Si confermo io restano tutti i dati e il knox resta a zero.
Ragazzi ma io le migliorie nel segnale le vedo ma il problema che la connesione dati la perdo facilmente boh sarà la mia impressione
Hai fatto un bel wipe prima e dopo aver flashato?
Ragazzi io o aggiornato poco fa a me da la mj7 pure a voi?
Inviato dal mio SM-N9005
ma la ricezione wifi/rete cellulare è migliorata o peggiorata? Leggo pareri contrastanti.
Essendo già entrambe ottime nel mio caso (ho la j3) non vorrei andare a peggiorare....