si quella è l'ultima
Si Valoe ho fattu un bel full wipe.
comunque ora ho riscaricato la rom e riflashato tutto di nuovo sembra aver migliorato la ricezione boh! i casi della tecnologia
edit come non detto la connessione dati cade sempre
A me ancora nulla
...anche io vorrei qualche parere di chi aveva problemi WIFI (CONNESSIONI INSTABILI) con la j3... migliora con l'ultima versione? grazie
per quel poco che ho avuto la j7 vi posso dire che migliora tutto in generale !!!! provare per credere![]()
Android è la cosa migliore che ti possa offrire la vita!!!!!!!.........o forse è la seconda????......
Smartphone: Samsung Galaxy Note 3
ROM: X-Note build 20.0
Kernel: LeanKernel 3.14
Android è la cosa migliore che ti possa offrire la vita!!!!!!!.........o forse è la seconda????......
Smartphone: Samsung Galaxy Note 3
ROM: X-Note build 20.0
Kernel: LeanKernel 3.14
Sono ben 48 ore che ho la MJ7 e vi posso dire che le differenze che ho riscontrato sono:
La ricezione del segnale è nettamente migliorata (io ho la sim Wind) e prima dove non prendeva ora prende e pure a PALLA!!!
Poi un'altra cosa che ho notato sul mio Note è che prima con le vecchie versioni del firmware quando ero in chiamata e parlavo ogni tanto quelli dall'altra parte mi sentivano malissimo e con una voce leggermente metallica e dovevo tenere il cell praticamente attaccato alla bocca sennò mi sentivano lontanissimo ed invece adesso con la versione MJ7 mi sentono da DIO e posso anche staccare il cell dal viso che mi sentono da DIO uguale!!!
Però la miglior differenza che ho riscontrato è nello schermo che sembra leggermente più luminoso ma sopratutto è migliorato nei colori e nella definizione, perché adesso è veramente un piacere guardarlo ed usarlo!!!
Oltre a queste cose sembra migliorata anche la durata della batteria e da come vedo anche la ram viene usato leggermente meno!!!
quindi per me l'aggiornamento MJ7 merita veramente tanto!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Sento un sacco de gente che ha ricevuto l'ultimo aggiornamento e tutti dicono che è migliorato il note 3 è tu guarda che ancora non arriva a tutti
Infatti io non lo avuto