Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, io al momento sul mio note 3 ho installato il firmw. CSC:MI1(ITV) collegandomi con Kies mi dice che posso aggiornare a CSC:MJ3.
Domanda: Per ricevere l'ultimo aggiornamento CSC:MJ7 devo prima aggiornare a MJ3 o posso, appeno sarà possibile passare da MI1 a MJ7?
Siccome è solo questione di poco tempo passo direttamente a quest'ultimo. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da Lii
Ciao a tutti, io al momento sul mio note 3 ho installato il firmw. CSC:MI1(ITV) collegandomi con Kies mi dice che posso aggiornare a CSC:MJ3.
Domanda: Per ricevere l'ultimo aggiornamento CSC:MJ7 devo prima aggiornare a MJ3 o posso, appeno sarà possibile passare da MI1 a MJ7?
Siccome è solo questione di poco tempo passo direttamente a quest'ultimo. Grazie
Puoi passare tranquillamente dalla MJ1 alla MJ7...
Lo dico per l'ultima volta sperando che capiate, il CSC non centra nulla con la versione del firmware regà...non vi sbagliate!!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Per chi ha già aggiornato a mj7: come vi sembra la durata della batteria? Ho l'impressione che sia diminuita rispetto ad mj3..... :(
-
Fuori tempo tu ai aggiornato ufficiale via Kiss o Vi ota oppure con Odin
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fuoritempo
Per chi ha già aggiornato a mj7: come vi sembra la durata della batteria? Ho l'impressione che sia diminuita rispetto ad mj3..... :(
In test da 3 giorni. Ho la stessa tua sensazione consumi più alti, forse è l'unico aspetto negativo "per me" di questo up. Cmq io preferisco un telefono performante ed efficiente come è adesso, con consumi più alti, che un cellulare poco utilizzabile come era prima con mj3
-
Fotoreporter aggiornamento ufficiale o no
-
Io sinceramente la vedo migliorata però confermo meglio avere un telefono così anche perché la ricezione e migliorata tantissimo
-
Quote:
lillobianca
Fotoreporter aggiornamento ufficiale o no
Purtroppo manuale 😠😠😠
-
Quote:
lillobianca
Fuori tempo tu ai aggiornato ufficiale via Kiss o Vi ota oppure con Odin
Ho aggiornato via ota la scorsa settimana.
Quote:
fotoreporter
In test da 3 giorni. Ho la stessa tua sensazione consumi più alti, forse è l'unico aspetto negativo "per me" di questo up. Cmq io preferisco un telefono performante ed efficiente come è adesso, con consumi più alti, che un cellulare poco utilizzabile come era prima con mj3
Grazie del feedback, per lo meno non sono l'unico ad avere questa impressione...
Nel tuo caso forse è meglio aspettare, dato che dopo un flash ci vogliono 3-4 cicli perché i consumi si stabilizzino.
-
Quote:
Fuoritempo
Ho aggiornato via ota la scorsa settimana.
Grazie del feedback, per lo meno non sono l'unico ad avere questa impressione...
Nel tuo caso forse è meglio aspettare, dato che dopo un flash ci vogliono 3-4 cicli perché i consumi si stabilizzino.
Tu avevi il j3 e ai aggiornato via ota e no Brand Italia