Telefono no brand garanzia Europa, aggiornato via ota. Ovviamente stock, non ho fatto nulla di modding.
Visualizzazione stampabile
Ok perché è euro quelli italiani niente ancora bha
Brutte notizie. Dopo aggiornamento a dmj7 ho notato sensibilità spen peggiorata e se x esempio scrivo un sms e poi inviarlo devo essere perfettamente perpendicolare con la spen sulla freccia invia altrimenti esce il pallino come se la stessi usando a distanza in realtà premo sullo schermo.
Ragazzi io ieri sera avevo la j2 non avevo nessun problema poi mie arrivato l'aggiornamento della j7 e o notato delle migliorie del note però adesso consuma il doppio di batteria maaa aggiustano una cosa e ne rompono un'altra
Inviato dal note3
Rimpiango la mj3 era ottima. Questa rende il telefono piu fluido ma ci sn cose.che nn vanno.
Invece a me è migliorato e ne sono contenta e soddisfatta, non comprendo queste differenze.. Ma avete fatto un full wipe? Era un aggiornamento consistente. .
Io non comprende invece le differenze degli aggiornamenti e sempre lo stesso in Italia facciamo schifo anche in questo
Dico io come li testano questi aggiornamenti, sempre se li testano prima di rilasciarli! Aggiustano una cosa e ne sfasciano 1000 mah
Inviato dal mio note 3 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Valoe
Anche io come a Valoe ho avuto un netto miglioramente i tutto e sono MOLTO soddisfatto di questo aggiornamento!!!fate sempre un full wipe dopo aggiornato!!!:)
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Mi date una mano